Fashion Focus: un evento di successo per le soluzioni fashion

Fashion Focus: un evento di successo per le soluzioni fashion.

Persone Focus, Altea
Luoghi Peschiera Borromeo, provincia di Milano
Argomenti commercio, economia

11/mag/2012 16.06.16 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si è concluso positivamente l’evento del 10 maggio organizzato da Altea, dedicato alle soluzioni tecnologiche innovative per le Fashion Industries

Grande successo riscosso dall’evento organizzato da Altea presso il prestigioso Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI). Un’occasione unica che ha dato modo alle aziende del settore fashion di toccare con mano le soluzioni più innovative per lo sviluppo del proprio business.

Molte le tematiche affrontate e le soluzioni proposte: dalla creazione della wishlist del cliente, all’ordine reale, all’analisi delle performance aziendali, alla gestione vera e propria di tutta l’organizzazione aziendale a partire dalla collezione.

Grazie alla sinergia di device mobili e sistemi narrativi sul prodotto “il Magazine” è possibile raggiungere il cliente ovunque esso sia per fornire una risposta immediata anche se il prodotto che desidera non è fisicamente presente.Attraverso il monitoraggio dell’andamento delle vendite, l’ufficio stile è in grado di anticipare i trend in atto, programmare la produzione, verificare la distribuzione e il merchandising ed impostare così azioni correttive di valore.

Il successo dell’iniziativa Altea è stata la partecipazione attiva di prestigiose aziende del mondo della moda. Una tavola rotonda che ha favorito l’interazione tra i relatori e il pubblico dando modo ai partecipanti di soddisfare immediatamente le risposte alle loro numerose domande.

Un momento significativo della mattinata è stata la grande attenzione riposta nei confronti delle esperienze e dei risultati ottenuti dai clienti Altea. Un’esperienza unica che li ha indirizzati verso il giusto percorso e li ha portati ad aumentare il proprio business grazie alla capacità di emozionare i propri clienti e a catturare subito le loro intenzioni all’acquisto.

Stay tuned! Seguici sul portale Altea all’indirizzo www.alteanet e all’interno della sezione “News” troverai tutte le novità aggiornate.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl