On line il nuovo sito di HRM informatica: servizi consulenziali per aziende e proposte per professionisti del settore IT

15/mag/2012 10.55.39 Pensiero & Parole Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

On line il nuovo sito di HRM informatica – società che opera nel mondo IT offrendo servizi di consulenza, progettazione, sviluppo software e supporto sistemistico. Fornito di una nuova struttura e un nuovo design, il sito nasce per soddisfare le esigenze sia dei clienti che dei numerosissimi professionisti che hanno trovato e continueranno a trovare in HRM un partner per individuare nuove opportunità lavorative.

 

“La decisione di investire in comunicazione è nata dalla considerazione che fosse necessario dare un segnale di presenza e di innovazione, soprattutto per un’azienda come la nostra che opera nel mercato dell’IT, per definizione un settore all’avanguardia” afferma Giordano Bruni, Amministratore Delegato di HRM informatica. “Non è un caso che l’headline che abbiamo scelto è Disegniamo il futuro Tecnologie e competenze al servizio del tuo business”, aggiunge Bruni.

 

Il sito www.hrminfomatica.it riserva ai clienti attivi e potenziali le tre sezioni principali Servizi, Competenze e Profili Professionali, in cui vengono presentate le caratteristiche della società che, partita da realtà specializzata nel mondo host, si è trasformata negli anni in struttura capace di sviluppare servizi di consulenza e progetti chiavi in mano in ogni settore dell’IT.


“Una sezione specifica, in evidenza nel menu principale dell’home page, è riservata al Lavora con noi”,  commenta Francesco Campagna, Responsabile del Business Development di HRM informatica. “Per noi ha assunto un ruolo strategico l'attività di recruiting, intesa come la capacità di selezionare i migliori profili professionali, esperti nelle tecnologie emergenti, in grado di esprimere in ogni momento un valore aggiunto all’interno delle attività che li vedono impegnati”.

Chi è alla ricerca di alternative professionali può trovare tutte le offerte aperte ed essere aggiornato periodicamente sulle attività di HRM informatica. Queste informazioni consentiranno ai lettori di avere indirettamente il polso del mercato e un aiuto in più per fare le proprie scelte professionali. Il tutto è corredato da un’aggiornata rassegna stampa relativa al mondo del lavoro nel settore IT.

 

HRM informatica

HRM informatica nasce nel 1995 da specialisti con trentennale esperienza, formatisi in una delle più note aziende di informatica a livello mondiale.Oggi HRM informatica è presente, con il proprio personale, su tutto il territorio nazionale. HRM informatica opera nell’ambito della consulenza informatica in una fascia di mercato eterogenea, che comprende banche e assicurazioni, grandi software house, gruppi industriali, finanziari ed enti pubblici.


Sito internet: www.hrminformatica.it

 

Informazioni per la stampa:

Lucia Pietrantoni, lucia.pietrantoni@pensieroeparole.it, Tel. +39 335 77586616

www.pensieroeparole.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl