Hand Held Products

Hand Held Products" integra la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 nei computer mobili Dolphin®

30/mar/2006 03.40.35 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Comunicato Stampa
 
30 Marzo 2006

Hand Held Products™ integra la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 nei computer mobili Dolphin®
 
La tecnologia di prossima generazione Adaptus™ Imaging 5.0 facilita l’utilizzo dei dispositivi portatili nelle situazioni più difficili

Hand Held Products, il principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, ha annunciato di aver integrato la sua nuova tecnologia Imager Adaptus™ 5.0 nei computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900.

In aggiunta alle prestazioni di prim’ordine delle serie Dolphin 9500 e 7900 i miglioramenti consentiti dalla tecnologia Imager Adaptus™ 5.0 includono:

  • Una più ampia profondità di campo, che offre maggiore flessibilità a livello di distanza della lettura dei codici a barre lineari e 2D
  • Una maggiore tolleranza al movimento, che garantisce letture rapide in una vasta serie d'applicazioni
  • Una lettura ottimizzata dei codici danneggiati o stampati male e in condizioni di scarsa luminosità
  • Una lettura più rapida di tutti i codici a barre, che si avvicina alle prestazioni dei lettori di codici lineari
  • Una migliore risoluzione d'immagine, che aumenta la qualità dell'acquisizione d'immagine e che rende più veloce la decodifica dei codici a barre
  • Una lettura dei codici a barre ampi come quelli delle nuove etichette europee utilizzate nella logistica

"Gli utenti finali che investono in soluzioni di mobilità richiedono sempre maggiori funzionalità che permettano di rendere le operazioni più efficienti e che garantiscano un ROI apprezzabile. La capacità di leggere istantaneamente tutti i codice a barre lineare o 2D - e di effettuare l'acquisizione di immagini digitali - con un uncio lettore costituisce oggi una proposta davvero valida", ha dichiarato Kevin Ahearn, VP & GM, Mobile and Wireless, Hand Held Products "Integrando la tecnologia Adaptus Imaging 5.0 nei nostri computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900, garantiamo agli utenti un dispositivo che non è solo estremamente versatile, ma anche facile da utilizzare ".

I computer mobili delle serie Dolphin 9500 e 7900 sono dei dispositivi portatili eccellanti dal punto di vista della resistenza, dell’ergonomia, delle funzioni di comunicazione e della durata della batteria. Per questi motivi rappresentano la soluzione perfetta per la domanda di soluzioni di raccolta dati per applicazioni mobili in settori quali il trasporto e la logistica, le poste, la vendita al dettaglio, la salute e l’amministrazione.

“I computer mobili Dolphin sono dei dispositivi che molte aziende italiane ed estere di grande livello stanno imparando ad apprezzare. Nei mesi scorsi, ad esempio, Trenitalia ha adottato la serie Dolphin 7900 per gli stabilimenti nei quali viene effettuata la manutenzione periodica dei treni, in modo da ottimizzare i tempi di giacenza dei rotabili in riparazione, e in questi giorni stiamo siglando altri importanti contratti con aziende primarie,” ha dichiarato Marco Maffina, sales manager di Hand Held Products Italia. “Grazie all’integrazione della nuova tecnologia Adaptus Imaging 5.0, che non ha impattato sul prezzo finale del prodotto, contiamo di ricevere ulteriori risposte positive da parte del mercato”.


A proposito di Hand Held Products
Con sede nello stato di NY, Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
L’innovativa tecnologia Imager Adaptus™ di Hand Held Products è integrata in un'ampia gamma di prodotti come: lettori di codici a barre 1D e 2D, computer mobili di raccolta dati, decodificatori e lettori di carte magnetiche, software, prodotti OEM, apparecchiature di verifica, ma anche terminali di transazioni per i punti di vendita. Concepiti per utilizzi intensivi e ripetuti, i prodotti Hand Held Products sono destinati a molti settori industriali: produzione, logistica, trasporto, servizi postali, distribuzione, punti di vendita ecc.. I centri di fabbricazione sono certificati ISO 9001 e la maggior parte dei prodotti beneficia di garanzie particolarmente lunghe, che possono andare fino a cinque anni. Hand Held Products dispone anche di un programma di manutenzione chiamato Global Services.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Gabriele Sciuto / Maria Teresa Trifiletti
LEWIS Communications
Telefono: +39 02 4671 2235
Email: gabrieles@lewispr.com / mariat@lewispr.com
Web: www.lewispr.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl