News Alert: Cisco sponsor tecnologico della conferenza PEPPOL "Making Procurement Better".

Persone Benedetta Campana, Marzia Acerbi, Giulia Quaglieri, Cristina Marcolin
Luoghi Roma, Europa, Milano
Organizzazioni Ufficio Stampa Cisco Systems, Cisco Systems, Inc., commissione UE, NASDAQ
Argomenti internet, impresa, economia

23/mag/2012 14.35.22 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Cisco sponsor tecnologico della conferenza PEPPOL “Making Procurement Better”

Roma, 29-30 maggio 2012

Milano, 23 Maggio 2012 – Cisco sarà sponsor tecnologico della settima edizione della conferenza PEPPOL “Making Procrement Better” organizzata da Consip e dal Ministero Economia e Finanze e che si terrà a Roma il 29 e 30 maggio. Durante l’evento saranno presentati i risultati e il follow-up del progetto PEPPOL. I partecipanti riceveranno informazioni ed esempi relativi ad implementazioni nazionali ed europee delle componenti tecnologiche sviluppate. L’obiettivo sarà quello di dimostrare ai rappresentanti della Commissione Europea, agli Stati Membri, alle Pubbliche Amministrazioni, ai fornitori e ai service provider la sostenibilità nel lungo periodo di quanto sviluppato da PEPPOL.

In questo contesto, Cisco fornirà la copertura wireless per l’evento, offrendo servizi di accesso Internet in modalità totalmente sicura. Grazie ai servizi wireless messi a disposizione da Cisco, gli operatori e i partecipanti alla manifestazione potranno sperimentare tutti i benefici derivanti da una rete aperta, sicura, senza fili e senza limiti attraverso cui è possibile accedere alle informazioni desiderate in qualunque momento, da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.

Inoltre, Cisco metterà a disposizione la propria infrastruttura per la trasmissione dell’evento via web effettuando lo streaming via WebEx, la piattaforma software di videoconferenza e collaborazione che offre audio e video di elevata qualità e le più ampie funzionalità di collaborazione.

RSS Feed per Cisco:

Segui Cisco Italia su:

Facebook page: http://www.facebook.com/CiscoItalia

Twitter: http://www.twitter.com/CiscoItalia

Youtube: http://www.youtube.com/CiscoItalia

LinkedIn: http://www.linkedin.com/groups/Cisco-Italia-2699921

Cisco

Cisco (NASDAQ:CSCO) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano. Notizie e informazioni relative alla società e ai prodotti sono disponibili all’indirizzo http://www.cisco.com./. Le apparecchiature di Cisco Systems sono fornite in Europa da Cisco Systems International BV, una consociata interamente controllata da Cisco Systems, Inc.

Cisco Systems

Prima Pagina Comunicazione

Cristina Marcolin

Giulia Quaglieri

email: pressit@external.cisco.com

Marzia Acerbi

Benedetta Campana

Tel: 02/76.11.83.01

email: ciscotech@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza. Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).