CIAK, si consolida! Webinar Altea: 30 Maggio 2012, ore 10.00

Webinar Altea: 30 Maggio 2012, ore 10.00. WEBINAR - Bilancio Consolidato Civilistico con Rapid Deployment Solution di ALTEA - Mercoledì 30 Maggio 2012, dalle ore 10:00 In 45 minuti il nostro esperto vi svelerà tutti i segreti della soluzione RDS Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico, la soluzione pre-packaged progettata per fornire all'Azienda un accesso semplificato alle informazioni rilevanti, attraverso un'interfaccia user friendly (Excel like).

Persone Alberto Platini, Altea Rds, Altea Webinar
Argomenti impresa, diritto, contabilità, informatica

23/mag/2012 16.43.35 Altea Contatta l'autore

In 45 minuti il nostro esperto vi svelerà tutti i segreti della soluzione RDS Altea per il Bilancio Consolidato Civilistico, la soluzione pre-packaged progettata per fornire all’Azienda un accesso semplificato alle informazioni rilevanti, attraverso un'interfaccia user friendly (Excel like).

Durante il webinar avrete modo di approfondire i contenuti attraverso una demo della Soluzione ed interagire con il relatore sottoponendogli le problematiche che vi trovate a risolvere nella vostra Azienda.

Il webinar avrà un taglio funzionale, pertanto si rivolge sia a CFO e Controller, sia agli ICT manager.

Obiettivi della Soluzione:

- Eseguire la chiusura del ciclo di Consolidamento in maniera efficace tra le differenti organizzazioni che compongono il Gruppo
- Garantire l'accuratezza dei rapporti finanziari
- Fornire accesso alle informazioni per la convalida e l'analisi dei dati
- Aumentare automazione, visibilità e controllo nella comunicazione delle regolamentazioni e del Bilancio
- Migliorare l'accuratezza dei dati mediante la riconciliazione dei dati on-line
- Migliore conformità e riduzione spese per i revisori

Caratteristiche:
- Processo parametrico - Regole mappa di consolidamento, definizione tassi di cambio e transazioni intercompany
- Monitoraggio / Workflow - Controllo del processo di raccolta dati e gestione del ciclo di chiusura
- Consolidamento - Compilazione dati finanziari relativi agli specifici livelli aziendali e riconciliazione intercompany
- Divulgazione - Gestione della produzione, archiviazione e pubblicazione dei bilanci e dei reports
- Conformità alle normative - Monitoraggio e documentazione dei controlli interni manuali

Relatore:
Alberto Platini - Financial Solution Expert

Siedi in prima fila comodamente dal tuo ufficio!Iscriviti al Webinar all’indirizzo www.alteanet.it e all'interno della sezione news dedicata all'evento troverai il modulo di adesione.

In caso non potessi partecipare ma fossi interessato ad approfondire il tema, scrivici all'indirizzo SAPCommunication@alteanet.it