Riparte Innovative Marketing: fare marketing con innovazione

Riparte Innovative Marketing: fare marketing con innovazione.

Persone Giulia Agozzino, Max Morales
Luoghi Milano, Piacenza, Verona
Organizzazioni Data For Business S.r.l.
Argomenti commercio, internet, sociologia, impresa

29/mag/2012 12.22.14 giulia Contatta l'autore

Alliance Hotel di Verona ospitera' il workshop sul Marketing Innovativo dopo le prime due edizioni che si sono tenute a Piacenza e Milano nei mesi scorsi.

Data For Business S.r.l. comunica che, giovedi' 14 giugno 2012 presso l'Alliance Hotel di Verona, a partire dalle ore 9,00, si terra' la terza edizione del workshop intitolato: Innovative Marketing: fare marketing con innovazione.

Dopo il gradimento da parte dei partecipanti delle passate edizioni (23 febbraio a Piacenza e 17 aprile a Milano), Data For Business ha gia' raggiunto le necessarie adesioni per dare luogo ad un terzo incontro.

Il workshop Innovative Marketing prevede nuovamente una serie di interventi mirati ad accrescere la consapevolezza sul potenziale di business dei diversi canali di comunicazione presenti oggi sul web, ed e' pensato per una platea di aziende che, pur avendone compreso la forza, non riescono ancora a sfruttarli con soddisfazione.

Durante la giornata, che avverra' presso l'Alliance Hotel di Verona, si affronteranno tematiche di business trasversali a tutti i settori merceologici; il workshop sara' quindi un momento di confronto e di trasferimento di knowhow, dove ogni partecipante avra' spazio per esporre le proprie esperienze e le proprie opinioni e per trovare risposta ai propri dubbi nei confronti dei canali digitali.

Nella prima parte del corso, lo staff di Data For Business offrira' la propria esperienza alle imprese partecipanti, trattando tra gli altri, anche quegli aspetti percettivi e sociopsicologici propri del mondo social che, pur radicandosi nella parte piu' profonda dei processi di scelta dei consumatori, vengono spesso erroneamente ignorati. In seguito i partecipanti saranno coinvolti in un innovativo dibattito sui temi più caldi del Social Media Marketing stimolato da recentissimi casi di studio italiani ed esteri.

Per ulteriori informazioni:

workshop@d4bmarketing.it