Better Software: fino al 15 giugno sarà possibile inviare proposte di talk!

Pensi che la tua esperienza nel mondo del software possa essere utile anche ad altri?

Luoghi Firenze, Mobile
Organizzazioni Develer Srl, Nokia
Argomenti informatica, software, internet

30/mag/2012 17.56.27 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Pensi che la tua esperienza nel mondo del software possa essere utile anche ad altri? Vuoi condividere la tua opinione con centinaia di addetti al settore del software? Proponi un talk a Better Software!

Fino al 15 Giugno sarà possibile presentare un abstract di proposta intervento al prossimo Better Software che si terrà a Firenze il 26 e 27 settembre 2012.

È possibile presentare proposte su qualsiasi argomento specificato sul sito web o proporne di nuovi, attinenti al mondo del software, per argomenti non censiti. I contributi possono essere teorici oppure casi pratici, legati all’universo digitale o a quello fisico.

Tra gli argomenti grande attenzione è puntata su temi come Mobile, StartUp, Gamification, Crowdfunding, Recruiting e ovviamente Metodi Agili!

Da quest'anno sarà possibile proporre anche dei Poster oltre ai soliti interventi con slide. Un poster è particolarmente adatto se non si sente ad avere abbastanza materiale per un intervento in piena regola. Oppure se si vuole solo descrivere una idea o un progetto a cui si sta lavorando, ma la preparazione di un intervento di 30 minuti sembra schiacciante. Oppure se non vi piace o vi spaventa l'idea di parlare in pubblico.

Le modalità di presentazione dei talk, le policy dei contenuti e i dati tecnici delle sale sono disponibili sul sito internet della conferenza.

Alla sua quarta edizione, l’iniziativa è organizzata da Develer Srl (www.develer.com), software house specializzata nella progettazione e realizzazione di software per Windows, Mac, Linux e piattaforme embedded. L'azienda ha ormai grande esperienza nell'organizzazione di eventi formativi di grande spessore; suoi i contributi all'organizzazione di QtDay insieme a Nokia ed Europython, la conferenza europea sul linguaggio Python che si terrà questo luglio sempre a Firenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl