Edge-Core Networks riceve La Certificazione di MEF

31/mag/2012 09.29.09 La Piccola Agency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lo Switch Carrier Ethernet di L3 (ECS4660-28F) è conforme a la certificazione MEF-9 e MEF-14

Milano, 31 maggio 2012 - Edge-Core Networks (www.edge-core.com), annuncia oggi che l’ECS4660-28F  è conforme alle norme di Carrier Ethernet per gli switch di aggregazione Ethernet ed è stato certificato anche per MEF-9 e MEF-14.

I programmi di certificazione di MEF sono progettati per accelerare lo spiegamento di servizi di Carrier Ethernet in tutto il mondo garantendo agli abbonati governali, corporativi ed istituzionali che i servizi certificati uguagliano strettamente i requisiti di servizio di Carrier Ethernet.  I test sono stati condotti da Iometrix, il laboratorio ufficiale riconosciuto in tutto il mondo per la fornitura di certificazioni sicure di Carrier Ethernet. Lo Switch (ECS4660-28F) di Edge-Core Networks ha ottenuto risultati positivi in un significativo numero di test che certificano l’abiltà a consegnare i servizi di Carrier Ethernet , permettendogli di raggiungere la certificazione MEF 9 e MEF 14.

 Le due certificazioni di Carrier Ethernet di MEF sono:

• MEF 9 che verifica che l'apparecchiatura di Carrier Ethernet sia conforme alla consegna di servizio di MEF e all'Interfaccia di Utente del Network (User Network Interface).

• MEF 14 che verifica che i servizi di Carrier Ethernet siano conformi alla prestazione di servizio di MEF e al profilo di larghezza di banda.

 "Edge-Core Networks si è impegnata ad offrire ai clienti un'offerta soluzioni di Ethernet che sostengono le domande di applicazioni avanzate d’Ethernet nell'impresa, nei data center, nel governo e nei segmenti di mercato Carrier Ethernet," dichiara Edward Ting, il Presidente di Edge-Core Networks. "Le norme di industria rigorose incontrate da Edge-Core ed anche convalidate da MEF sottolineano l'importanza di fornire servizi di Ethernet conformi ai nostri clienti e di assistenza futura" ha aggiunto.

 A proposito dello ECS4660-28F

L’ECS4660-28F con la certificazione MEF è uno Switch Gigabit Ethernet L3.  Permette di usare servizi voce, video e dati sopra le reti Ethernet virtuali. Supporta doppia fonte d’alimentazione AC/DC, moduli di ventilazione intercambiabili , l’acceso del pannello anteriore, (SyncE) Synchronous Ethernet e l’IEEE 1588v2.  Insieme a una temperatura operativa estesa, queste caratteristiche incontrano i requisiti rigidi di fornitori di servizi.

Prezzi i disponibilità

L’ES3528MV2 e l’ES3528MV2-DC sono ora disponibili presso rivenditori autorizzati SMC Networks al prezzo di (MSRP) 229,99 EUR/ 279,99 EURO+IVA.  

Tutti i prodotti Edge-Core e SMC Networks sono acquistabili in Italia presso i seguenti distributori autorizzati: Allnet (www.allnet-italia.it), GFO Europe (www.gfoeurope.it), STRHOLD (www.strhold.it).  Per maggiori informazioni visitate il sito www.edge-core.com

Contatto Stampa:

Emma Cumin

Tel: +39 349 645 7935

E-mail: emmacumin@emmacumin.it

Contatti Commerciali:

Marco Bindi

Tel:  +39 3405841892

Email: marco_bindi@edge-core.com

Chris Heyn

Tel: +39 3341324641

Email:  chris_heyn@edge-core.com

A proposito di Edge-Core

Edge-Core Networks Corporation è un fornitore globale di soluzioni complete per il Networking con una gamma di dispositivi Ethernet e banda larga studiati per le aziende e i provider di servizi. Con sede centrale nel Hsinchu Science Park in Taiwan, Edge-Core è stato orginariamente fondato da Accton Technology Group nel 2004 come divisione del loro business, per essere poi costituito come marchio indipendente nel 2010. 

SMC Networks, un’azienda leader nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali è una brand division di Edge-Core Networks specializzata in soluzioni per le PMI (piccole e medie imprese), la casa, e l’ufficio.  L’anno scorso SMC Networks ha festeggiato 40 anni d’esperienza nel settore del networking.

A proposito di MEF

MEF (Metro Ethernet Forum)  è un consorzio globale di imprese a cui appartengono circa 190 aziende, tra cui fornitori di servizi di telecomunicazioni, produttori di apparati e software di rete, produttori di semiconduttori e fornitori di servizi di test, e ha lo scopo di accelerare l'adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet. 

 
PR and Marketing Specialist
00 39 349 645 7935
emmacumin@emmacumin.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl