Open Draw: l'ultimo nato in casa Components Engine.

grado di selezionare in un istante tutti i testi, o tutti i cerchi, o tutti i

04/apr/2006 02.56.01 Components Engine Contatta l'autore

Da oggi sarà ancora piu’ facile convertire, aprire e modificare i vostri disegni vettoriali grazie all’ultimo nato in casa Components Engine: Open Draw, il piu’ economico Editor professionale che esista al momento sul mercato, eredita la semplicità di utilizzo di Components Engine e i suoi potenti strumenti di disegno.

A sole 25 € avrete a disposizione un editor per creare o modificare i vostri disegni esplosi, vettoriali o raster, un visualizzatore di file DWG, DXF, WMF e un convertitore.

Open Draw associa ai piu’ comuni strumenti di disegno (possibilità di creare diverse forme geometriche, linee, polilinee, archi, ecc…) avanzate funzionalità:

Ø      Selezione multipla di diverse tipologie di elementi (Open Draw, con un semplice click del mouse, è in grado di selezionare in un istante tutti i testi, o tutti i cerchi, o tutti i rettangoli, o tutte le linee, ecc… presenti nel disegno);

Ø      Possibilità di gestire i codici a barre (Open Draw è l’unico editor che permette di inserire codice a barre nel disegno);

Ø      Strumenti zoom di altissimo livello (zoom +, zoom -, zoom win, zoom page, zoom width, zoom heigh);

Ø      Spostamento su piu’ piani degli oggetti (sposta in primo piano, sposta in secondo piano, sposta avanti, sposta dietro un oggetto o piu’ oggetti selezionati);

Ø      Strumento “Trasparenza” (per rendere invisibile un oggetto);

Ø      Funzioni avanzate di testo (Open Draw è in grado di gestire anche entità testo con font orientali);

Ø      Possibilità di modificare il colore dei testi, dello sfondo, del background e dei contorni;

Ø      Possibilità di convertire testi e figure geometriche in polilinee;

Ø      Ridimensionamento degli oggetti in base all’altezza, alla larghezza o entrambe;

Ø      E molto altro ancora!

L’intuitività dell’interfaccia, la funzione “Descrizione comandi” e la Guida pensata per un pubblico inesperto fanno di open Draw uno strumento professionale ma di facile utilizzo, adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta a strumenti di disegno grafico.

Venite a scoprire tutte le potenzialità di Open Draw sul sito http://opendraw.componentsengine.com. Potrete anche scaricare gratuitamente una versione demo di Open Draw.

Stefanini Dott.ssa Elisa - Components Engine