Cristiano Voschion cresce in McAfee assumendo il ruolo di Channel Manager per l'Italia

04/apr/2006 04.20.16 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Carissimo,

Novità in casa McAfee, il principale fornitore di soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il security risk management: Cristiano Voschion, in McAfee dal 2001, diventa oggi Channel Manager per l’Italia, dopo aver ricoperto dal 2003 il ruolo di Distribution & SMB Manager. Nella nuova posizione Voschion,in collaborazione con il team da lui gestito, sarà responsabile della gestione e dei rapporti con distributori, reseller, VAD, LAR e VAR, rafforzando e ampliando le relazioni esistenti, potenziando le opportunità di business e contribuendo a proseguire nella crescita futura.

Questa nomina, e la decisione di McAfee di investire ulteriormente in tale direzione, incrementando il numero di professionisti che riportano a Voschion, è una ulteriore conferma dell’impegno di McAfee verso i propri partner di canale che la società, operando sul mercato esclusivamente con una politica di vendita indiretta, considera un elemento fondamentale per la propria crescita. McAfee offre ai propri partner numerose iniziative e programmi specifici volti a supportarli per consentire loro di essere sempre più competitivi, e di fornire ai clienti finali soluzioni all’avanguardia e servizi per la sicurezza e ad alto valore aggiunto.

Voschion ha iniziato la sua carriera nel 1985, ricoprendo differenti ruoli di primaria importanza presso alcune multinazionali leader nel settore informatico. Nel 2001,  ha fatto il suo ingresso in McAfee dove, in qualità di Channel Account Manager, si è occupato della gestione delle relazioni con i partner LAR e VAR per arrivare a ricoprire dal 2003 il ruolo di responsabile della Distribuzione occupandosi in particolare del canale per il business dedicato alle PMI.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee, Inc., il principale fornitore di soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il security risk management, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione d utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Tania Acerbi, Benedetta Campana

McAfee                                                            Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/51.61.81                                              Tel: 02/76.11.83.01
Fax: 02/51.07.62                                             Fax: 02/76.11.83.04
                                                                       e-mail: tania@primapagina.it

benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).