COMUNICATO STAMPA: Esker Italia al SAP Financials 2012 a Milano

05/giu/2012 13.03.55 Esker Italia Contatta l'autore

Esker Italia al SAP Financials 2012 a Milano

Milano, 5 Giugno 2012 - Esker Italia, autorità indiscussa in soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e solution partner SAP®, sarà Espositore all’evento SAP-SAPinsider Financials 2012, che si terrà dal 5 all’8 Giugno presso il MiCo (Milano Congressi) a Milano.

Esker Italia (stand #140 - Hall B - SAP Financials 2012), presenterà le proprie soluzioni di automatizzazione dei processi documentali (con integrazione certificata SAP) disponibili sia in modalità on premise che al 100% cloud-based, in grado di ottimizzare i processi documentali cruciali in azienda, dalla gestione delle fatture fornitori alle fatture clienti, distribuzione dei documenti e ordini di vendita. I visitatori potranno riconoscere lo stand Esker dal gigante paio di occhiali su fondo rosso Esker e dal messaggio “Blurred vison of document process automation?”.

Sempre più aziende stanno valutando l’automatizzazione dei propri processi documentali a seguito della richiesta di aumento di efficienza e di ottimizzazione delle risorse esistenti” afferma Giovanni Gavioli Country Manager Esker Italia.  “A SAP Financials 2012 siamo disponibili per evidenziare gli importanti benefici che la soluzione ‘best-of-suite’ di Esker è in grado di portare in azienda attraverso una integrazione con il mondo SAP di eccellente livello e grande flessibilità

Oltre ad ascoltare il parere di esperti SAP, i visitatori potranno richiedere presso lo stand Esker materiale informativo, white paper, case studies, approfondimenti sulle soluzioni e ricevere un gadget in omaggio. “E’ sempre un piacere per noi condividere conoscenze, expertise e casi utente con professionisti SAP e tutti i partecipanti all’evento” ha aggiunto Gavioli.

A proposito di Esker www.esker.it

Esker è una delle aziende leader a livello mondiale nella commercializzazione di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali.

Le soluzioni Cloud Computing Esker, in grado di dematerializzare qualsiasi processo business, permettono alle aziende di automatizzare la ricezione, la gestione e l’invio dei documenti: fatture fornitori, ordini di acquisto, fatture clienti, lettere di recupero crediti, cedolini paga, corrispondenza dell’area marketing e commerciale, ecc.

Esker aiuta le aziende a ridurre l’utilizzo della carta ed eliminare la gestione manuale, migliorandone la produttività, l’efficienza e l’impatto ambientale.

Le soluzioni Esker sono utilizzate da oltre 80.000 aziende in tutto il mondo come Almet Italia, Roche Italia, Microsoft Corp, Whirlpool, Samsung, Adecco, Hearst Magazines Italia, Grundfos, Manpower e Thomson Reuters.

Con un fatturato di oltre 36 milioni di euro nel 2011, attualmente ha processato oltre 300 milioni di pagine attraverso le proprie soluzioni Cloud e conta ben 3.500 clienti SaaS.

Con filiali in Nord America, Europa e nella zona Asia Pacifico, Esker è uno dei software vendor francesi che vantano di una presenza internazionale, con il 68% del fatturato conseguito al di fuori della Francia, ben il 41% solo negli Stati Uniti. Presente in Italia dal 1995, con sede a Milano, opera con il supporto di una rete di distributori e partner certificati attraverso i quali garantisce alti standard di servizio.

Esker è quotata in borsa NYSE Alternext a Parigi (Code ISIN FR0000035818) ed è stata premiata come azienda innovativa da OSEO (N° A0605040V), un ente pubblico di Stato, sotto il Ministero dell'Economia, delle Finanze e del Lavoro e il Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca senza pari in Europa, la cui missione è quella di finanziare e sostenere l'innovazione e la crescita del business in tutte le fasi critiche della loro vita.

Per ulteriori informazioni:

http://www.esker.com oppure http://www.esker.it

A proposito di Financials 2012 & SAPinsider

Financials 2012, nato dalla collaborazione tra SAP e SAPinsider, è ampiamente riconosciuto come l’evento per tutti coloro che utilizzano, valutano, e supportano le funzionalità di SAP® per la gestione finanziaria, il reporting e la pianificazione. Al Financials 2012, i visitatori potranno incontrare e ascoltare i migliori esperti provenienti da SAP, da aziende di consulenza indipendenti leader e da aziende partner innovative, per imparare a migliorarsi e trasformare i propri processi finance chiave in modo costante. Per saperne di più su questo evento e registrarsi visitate il sito www.financials2012.com.

SAPinsider, pubblicato da WIS Publishing, è la prima fonte di informazione per prodotti, servizi e iniziative strategiche di SAP e dei partner SAP. Oltre 250.000 clienti in 61 Paesi si affidano al materiale educativo e ai training messi a disposizione da WIS Publishing per ottimizzare gli investimenti  nelle soluzioni SAP. WIS Publishing - casa editrice di SAPinsider, insiderPROFILES, e SAPexperts knowledgebases - organizza conferenze e seminari SAPinsider e l’Insider Learning Network. Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.wispubs.com.

Per Informazioni:

Esker Italia

Annalisa Franzetti - Tel: 02/577739.1 § E-mail: annalisa.franzetti@esker.it

© 2011 Esker S.A. Tutti i diritti riservati. Esker e il logo Esker sono marchi commerciali, registrati o di servizio di Esker S.A. negli Stati Uniti e negli altri Paesi. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.