TVRuler: la Web Tv per chi non ha tempo (e soldi) da perdere

TVRuler: la Web Tv per chi non ha tempo (e soldi) da perdere.

Luoghi Bologna
Organizzazioni Step Software Solutions
Argomenti commercio, internet, economia, informatica

06/giu/2012 18.07.25 Step by Step Software Solutions Contatta l'autore

Bologna, 6 Giugno 2012 – Step by Step Software Solutions celebra la selezione nella sezione speciale "SMAU: Percorsi dell'Innovazione dall'Idea al Business" con la prima release pubblica di TVRuler: la piattaforma di gestione video online ideale per la creazione e gestione di portali video sia pubblici che privati.

Sempre più persone hanno accesso a connessioni internet a banda larga che permettono la ricezione di dati audio - video di alta qualità. Questo rende possibile la distribuzione e la riproduzione di video digitali su PC o su dispositivi mobili, in alta risoluzione a costi estremamente contenuti. Ma questo non basta.

Per ridurre al minimo le spese di gestione della propria videoteca online serve uno strumento che renda facili, veloci e sicure operazioni quali la registrazione e la codifica dei video nei formati di distribuzione più appropriati, la catalogazione e la successiva pianificazione della pubblicazione degli stessi, piuttosto che l'integrazione nell'ambito di un'infrattura informatica pre-esistente.

Con TVRuler, tutto questo e molto altro viene reso possibile con pochi click del mouse.

Per maggiori informazioni visitateci allo SMAU Bologna 2012 padiglione 33 stand D59, oppure visitate il nostro sito web tvuler.com