Comunicato stampa - Magirus amplia l'offerta Cisco con le soluzioni di Security

Comunicato stampa - Magirus amplia l'offerta Cisco con le soluzioni di Security.

Persone Giovanna Benvenuti, Chiara Casella, Borgo
Luoghi Cisco Security, Europa, Medio Oriente, Milano, Strasburgo, Stoccarda, Cinisello Balsamo
Organizzazioni Italia Spa, Magirus, Partito Radicale
Argomenti economia, impresa, commercio, finanza

07/giu/2012 16.26.19 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Magirus amplia l'offerta di Cisco con le soluzioni di Security
Il 26 giugno, Magirus e Cisco insieme in un evento per presentare ai partner l'Architettura SecureX

Cinisello Balsamo, 7 giugno 2012 - Magirus, leader europeo nella fornitura di soluzioni IT per le aziende, annuncia l'ampliamento del portafoglio Cisco con le soluzioni di sicurezza, che permetterà ai propri partner di incrementare le opportunità di vendita e di sfruttare i vantaggi della tecnologia Cisco insieme al know-how di Magirus nel segmento secure-networking nella creazione di un data center unificato e sicuro. I benefici di quest'ultimo per gli utenti finali comprendono una gestione semplificata, una maggiore efficienza energetica e la riduzione dei costi operativi.

L'architettura SecureX di Cisco aiuta le aziende a vincere le sfide della sicurezza. E' un framework di sicurezza di nuova generazione che comprende soluzioni, prodotti e servizi flessibili in grado di indirizzare e applicare in modo uniforme le policy aziendali in ogni punto della rete. Essa difende in modo efficace le moderne reti borderless e assicura protezione a ogni utente e a ogni dispositivo, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Magirus dedicherà all'area Cisco Security delle risorse altamente specializzate che forniranno una importante serie di servizi, dalla formazione delle figure di pre-vendita al supporto in field ai rivenditori per effettuare installazioni, Demo o Proof of Concept.

Per presentare ai partner la nuova offerta Cisco, Magirus ha organizzato l'evento "Magirus e Cisco Security" che si terrà il 26 giugno a Milano, all'Antico Borgo in Città, durante il quale verrà illustrata l'architettura Secure X di Cisco e come le soluzioni che la compongono possono essere integrate nelle nuove architetture di Data Center Virtualizzati e Networking.

Milano, 26 giugno
c/o Antico Borgo in Città, Via Salesina 71
dalle ore 15 alle 19, con aperitivo
Per registrarsi all'evento: nadia.masuzzo@magirus.com  

Magirus Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.com

Contatti per la stampa:
Chiara Casella - Magirus Italia Spa
Tel. 02/618604985 - chiara.casella@magirus.com  
Giovanna Benvenuti - Quorum PR
Tel. 02/6701861 - email: giovanna.benvenuti@quorum-pr.com   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl