Evento - Dopo drupa, Milano 13 giugno 2012 - comunicato stampa

08/giu/2012 10.05.32 4IT Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile redazione,

 

in allegato inviamo il programmarelativo all’evento “Dopo drupa”.

 

Qualora fosse possibile vi saremmo grati se voleste inserire la notizia sul vostro portale.

 

Cordiali saluti.

 

 

 

 

Arianna Meneghetti

Marketing Assistant

                        

4IT Group Srl

Tel. 02 26 92 70 81

Fax 02 26 95 10 06

www.4itgroup.it

 

©4ITGroup S.r.l. | P.IVA 04961230960 | sede legale Piazza Cavour, 3 - Milano ; sede operativa Via Cassanese 224 – 20090 Segrate (MI)
Iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano | R.E.A.
1785819

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Drupa si è chiusa. Si apre il dopo drupa

 

Un mese dopo drupa, vinci un iPad e ti aggiorni in poche ore su tutto quello che è necessario sapere su tecnologie e novità viste a Düsseldorf.

 

Con l’obiettivo di riportare entro i margini italiani quanto è stato visto, detto e sentito alla manifestazione di Düsseldorf, che si è conclusa pochi giorni fa, 4IT Group organizza, assieme al contributo di diversi sponsor, due date imperdibili dove stampatori e operatori della arti grafiche potranno confrontarsi sul mercato italiano e riflettere sui cambiamenti che drupa ha portato e porterà nei prossimi mesi.

 

La prima data a Milano è fissata per il 13 giugno al Crowne Plaza Hotel di S. Donato Milanese, la seconda a Roma per il 21. Entrambe gratuite e riservate agli operatori del mercato delle Arti Grafiche.

Stampatori, legatori, studi grafici e agenzie potranno così confrontarsi con le aziende sponsor dell’evento per un vicendevole scambio di conoscenze.

 

Per tutti coloro che non hanno visitato drupa 2012 o non hanno potuto cogliere tutte le novità presenti nella manifestazione. E anche per coloro che dopo la visita ai padiglioni di Düsseldorf vogliono portare il loro contributo in uno dei dibattiti che l’evento prevede.

E di possibili spunti per dibattiti ce ne sono tanti.

L’evento, strutturato per dare voce a tutti, si apre con una tavola rotonda e la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e manageriale dell’industria grafica e della comunicazione. Qui l’attenzione sarà tutta per gli scenari emersi nel corso della manifestazione fieristica – con un occhio di riguardo al mercato e alle tecnologie.

Poi spazio alle novità nel settore del printing – in particolare per i settori dell’editoria, commercial, packaging e labelling – e alle innovazioni in tema di workflow e web to print.

Dopo drupa è un’intera giornata ricca di contributi e confronti che prosegue, dopo il break lunch, con una sessione dedicata al mailing e alla legatoria, per poi dare spazio ad un approfondimento sulla stampa wide format e stampa specialistica.

Tutte le sessioni saranno intervallate da momenti di Question Session, dove stampatori e fornitori saranno a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande.

Un occasione di confronto a 360° gradi, che replicherà a Roma il 21 giugno, al Centro Congressi Cavour, sempre alla presenza dei più importanti rappresentanti delle aziende produttrici e fornitrici.

 

Programma completo e modulo di iscrizione sul sito

http://www.digitaldocument.it/dopo-drupa/

 

Per informazioni

4IT Group Srl

Tel 02 26927081

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl