Le novità di QNAP al Computex 2012 di Taipei

Comunicato Stampa Le novità di QNAP al Computex 2012 di Taipei Gentile redazione, all'edizione 2012 del Computex di Taipei QNAP Systems, Inc. forte dei successi raggiunti nel mercato dello storage di rete, presenta le nuove soluzioni NAS con capacità fino a 400TB, i nuovi modelli con interfaccia disco SAS sviluppati per il mondo business e l'intera gamma di prodotti Turbo NAS e VioStor NVR.

Luoghi Italia, Taipei, Laives, provincia di Bolzano
Organizzazioni Taipei QNAP Systems Inc., Special Air Service
Argomenti commercio, economia

08/giu/2012 13.43.38 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Comunicato Stampa
Le novità di QNAP al Computex 2012 di Taipei
 
Gentile redazione,
all’edizione 2012 del Computex di Taipei QNAP Systems, Inc. forte dei successi raggiunti nel mercato dello storage di rete, presenta le nuove soluzioni NAS con capacità fino a 400TB, i nuovi modelli con interfaccia disco SAS sviluppati per il mondo business e l’intera gamma di prodotti Turbo NAS e VioStor NVR. Nel corso dell’evento sarà inoltre possibile visionare il nuovo Firmware NAS 3.7, che introduce numerose novità dal punto di vista delle funzionalità multimediali e business.
 
Il comunicato stampa completo è disponibile in allegato o sul nostro sito all'indirizzo http://www.cybermediapr.it/comunicati-stampa 
 

Per maggiori informazioni sui prodotti o per richiedere in prova i prodotti QNAP potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica lb@cybermediapr.it

 

Ci scusiamo per questo secondo invio, il titolo era errato.

 

Cordiali Saluti

 

 

CyberMedia Marketing
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
united communications -
www.united.de
Hilberhofstrasse - Via Maso Hilber 4A
39055 Leifers - Laives (BZ)

Italy - Italia - Italien
Tel / Fax: 0039 0471 250.649
Mobile: 347 5319934
e-mail:
lb@cybermediapr.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl