Systematika Distribution presenta le ultime novità di TechSmith: Camtasia Studio 3 e SnagIt 8!

10/apr/2006 04.45.52 Sangalli M&C Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

Systematika Distribution, azienda specializzata nell’importazione e nella distribuzione di soluzioni software per ambiti professionali, presenta le ultime novità di TechSmith: Camtasia Studio 3 e SnagIt 8, due pratiche utility di screen capture per creare video e immagini di tutto ciò che accade sul PC.

SnagIt e Camtasia Studio di TechSmith sono rivolti ad aziende e professionisti che hanno l’esigenza di creare presentazioni grafiche e video per corporate training, e-Learning, documentazione commerciale e di marketing e di migliorare siti web.

Grazie a Camtasia Studio, infatti, è possibile registrare in real-time esattamente ciò che l’utente vede sullo schermo del suo computer, per creare simulazioni di software, dimostrazioni di applicazioni e tutorial video. Camtasia Studio, inoltre, permette di salvare i propri filmati in tutti i formati più comuni, incluso Flash (SWF, FLV) e media fissi (CD, DVD, exe).

SnagIt, invece, è la più completa utility di screen capture, utilizzata da più di sette milioni di utenti (tra cui il 99% delle aziende presenti nella classifica Fortune 100): la semplicità d’uso e l’alta qualità di cattura di immagini e testi dallo schermo del computer rendono SnagIt fondamentale per chi deve offrire documenti dettagliati o vuole archiviare immagini dal web.

In allegato troverà il comunicato stampa completo; per maggiori informazioni, immagini o test di prodotto, siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona