iphone 5

Sito cinese mostra le immagini del presunto iPhone 5 Continuano i rumors in merito allíiPhone 5, adesso Ë la volta del sito cinese Macotakara che mostra nuove immagini del presunto smartphone della mela.

Luoghi Cina
Organizzazioni Apple, Samsung
Argomenti elettronica, telefonia

13/giu/2012 15.26.29 seo palermo Contatta l'autore

Sito cinese mostra le immagini del presunto iPhone 5

In realt‡ le foto sembrano essere un tentativo di falso anche se sarebbero state considerate verosimili, in quanto si avvicinano di molto a quanto detto fino ad ora sul nuovo melafonino.

LíiPhone 5 dovrebbe avere un design completamente rinnovato, con un involucro nuovo rispetto a quello dellíiPhone 4S e dei suoi predecessori.

Le dimensioni dovrebbero essere maggiorate avvicinandosi agli standard del Samsung Galaxy S 3 da poco rilasciato da Samsung, quindi schermo da 4 pollici 16:9 e Retina Display.

Le immagini del presunto iPhone 5 diffuse in Cina sembrano confermare la presenza del connettore dock pi˘ piccolo, di griglie audio pi˘ grandi e spostamento del connettore jack per le cuffie.

Sulla data di rilascio ci sono pareri discordanti, cíË chi lo pensa che sar‡ presentato entro la fine di settembre e chi afferma che non ne vedremo traccia prima di dicembre 2012. Chi avr‡ ragione? Líunica cosa certa Ë che Apple sta creando molta curiosit‡ intorno al nuovo device  e che gli utenti sembrano essere sempre pi˘ impazienti.