Comunicato stampa - DGLine realizza il nuovo sito di InfoBetting

Comunicato stampa - DGLine realizza il nuovo sito di InfoBetting.

Persone Margherita Sanjust, Nico Cereghini, Davide Giansoldati
Luoghi Milano, Lombardia, Teulada
Organizzazioni Reckitt Benckiser Healthcare SpA
Argomenti internet

13/giu/2012 16.19.47 Quorum Pr Contatta l'autore

DGLine realizza il nuovo sito di InfoBetting

Milano, 13 giugno 2012 - DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e siti internet declinati in base alle esigenze dei clienti, ha effettuato il restyling del sito Infobetting.com (http://www5.infobetting.com ), sia sotto il profilo della grafica, sia per quanto riguarda il codice che è stato interamente riscritto.

Il portale consente la comparazione delle quote di scommesse sportive legate a calcio, tennis, basket e pallavolo, in modo da aiutare lo scommettitore a scegliere il bookmaker che offre le quote migliori per un determinato evento. InfoBetting è stato tradotto e interamente localizzato in sei lingue.

"La realizzazione del nuovo sito InfoBetting è stata una sfida stimolante che ha coinvolto l'intero team di DGLine", afferma Davide Giansoldati, Managing Director di DGLine. "Nelle prime settimane di vita del nuovo portale, in base ai dati rilevati da Google Analytics, si è verificato un incremento del 25% del numero di visitatori, grazie anche all'accurato lavoro di ottimizzazione per i motori di ricerca. Il sito infatti risulta essere nelle primissime posizioni per molte parole chiave di rilievo legate al mondo delle scommesse sportive."

InfoBetting è un cliente storico di DGLine da oltre dieci anni, per il quale la web agency ha curato anche la precedente versione del sito.

InfoBetting fornisce quote, strumenti statistici, grafici e analisi, mostra trend, massimi/minimi delle quote e segnala potenziali sure bet. Le quote, aggiornate in tempo reale, sono ottenute da 54 bookmaker internazionali e sono inerenti agli eventi sportivi di 80 nazioni del mondo. In ogni momento sono disponibili 30/50.000 quote e vengono effettuate circa 6000 query al secondo al database.

DGLine nasce nel 1998 ed è una delle prime web agency italiane focalizzata nello sviluppo di portali e progetti di e-commerce personalizzati sulle specifiche esigenze dei clienti, con uno specifico know how nel mondo della sanità, del turismo e dell'editoria. Il portafoglio dei servizi offerti si è ampliato nel 2004 con la creazione di una divisione dedicata al marketing online e al media planning e nel 2007 con la nascita dell'area formazione sul pensiero creativo, leadership e comunicazione. Tra i clienti di DGLine ci sono Expedia, Svizzera Turismo, Secrets Line Hotels, Xenia Edizioni, Qui Libri, Nico Cereghini Official Site, Trading Library, Ufficio Belga per il Turismo, Monclick, Reckitt Benckiser Healthcare SpA, Regione Lombardia, Centrufficio Loreto. http://www.dgline.it/

Contatti stampa DGLine - Tel. 0245491653
Margherita Sanjust di Teulada margherita.sanjust@dgline.it