Hotmail rinnova accordo con Trend Micro

Hotmail rinnova accordo con Trend Micro

Allegati

10/apr/2006 11.03.16 M&CM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                                                                                                                 Comunicato stampa

 

 

Trend Micro estende l'accordo con Microsoft Corp.

per fornire servizi di scansione antivirus ai clienti MSN Hotmail

 

Per il terzo anno consecutivo i messaggi email e gli allegati inviati o ricevuti dagli utenti del servizio Webmail di Microsoft

verranno sottoposti a scansione in tempo reale dal software antivirus di Trend Micro

 

 

Milano, 10 aprile 2006 - Trend Micro Incorporated (TSE: 4704, NASDAQ: TMIC), leader mondiale negli antivirus di rete, nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti, ha annunciato che l'accordo firmato nel 2004 con MSN è stato prolungato, dunque la società continuerà a fornire servizi di scansione antivirus in tempo reale e protezione completa ai circa 230 milioni di account di posta elettronica Hotmail.

 

Attraverso questo accordo Trend Micro fornisce infatti agli utenti MSN Hotmail servizi di scansione e rilevamento che offrono protezione automatica ogni qualvolta vengono inviati e ricevuti allegati email, assicurando un utilizzo di Internet più sicuro. La tecnologia e i servizi antivirus di Trend Micro aiuteranno dunque a proteggere messaggi e allegati di posta MSN Hotmail attraverso la scansione in tempo reale alla ricerca di virus, Trojan horse, worm e altre minacce pericolose.

 

"Siamo lieti di continuare a supportare Microsoft nella sua costante lotta per proteggere sempre più efficacemente i clienti Hotmail fornendo i nostri servizi di scansione antivirus in tempo reale", ha dichiarato Lane Bess, Global General Manager of Consumer Products and Services di Trend Micro. "Con le minacce Internet stabilmente al primo posto tra le preoccupazioni degli utenti di tutto il mondo, Microsoft potrà dunque continuare a contare sui comprovati successi del motore antivirus scalabile e sul rapido servizio di risposta di Trend Micro per proteggere la posta elettronica della crescente base di clienti MSN Hotmail".

 

TREND MICRO

Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. Con sede a Tokyo, la società guida le proprie attività europee da Marlow, in Inghilterra, ed è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com

 

# # #

 

Trend Micro e il logo t-ball sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di aziende e prodotti possono essere marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari.

 

Per maggiori informazioni:

 

Morena Maestroni                                     Federica Beretta

Trend Micro                                              M&CM

Tel 02 925931                                          Tel 02 68821.619

morena_maestroni@trendmicro.it               f.beretta@mecm.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl