seo blog: il meglio delle corbellerie :-)

14/giu/2012 21.16.49 seo palermo Contatta l'autore

Conosci il mio seo blog?

Mi chiamo Marco Salvo e sono un seo di che opera in quel di Palermo. Ad oggi ho lavorato ad innumerevoli siti portandoli avanti nel bene e nel MEGLIO. I risultati che si ottengono con la seo o con l'arte del posizionamento sull'organico non sono da attribuirsi solo ed esclusivamente ad un processo meccanico, ma ovviamente c'è molto di più. Bisogna cercare strategie corrette tali da poter insidiare le serp con iil contenuto più adatto al tipo di lavoro.

Esistono diversi fattori di ranking ed esistono diversi modi per spingere un progetto in su sulle ricerche assurde che gli internauti sono ormai abituatuati a fare sui motori di ricerca ed in particolare su google.

Da un po di tempo a questa prte ho deciso di mettere a disposizione dei clienti le mie competenze, attraverso la consulenza seo via mail o via skype oppure curandone il sito in tutti i suoi aspetti.

La mia felicità nel lavorare di seo viene colamta quando reiaeco ad instaurare la perfetta sintonia con il cliente. A quel punto il lavoro diventa collaborativo ed entusiasmante perchè il cliente stesso si rende conto di come certe cose, anche se rivoluzionario rispetto al modello di business adottato, vengano a galla dopo poco tempo.

Adesso curo anche il mio seo blog dove potrete tenermi sottocchio per qualsiasi tipo di aggirnamento o di sclero inerente al favoloso mondo della seo.

Marco Salvo il tuo consulente seo di fiducia

twitter: @seopalermo