Dominopoint Days 2012: tutte le novità dal mondo Lotus

19/giu/2012 14.42.09 Ketchum Contatta l'autore

IBM partecipa anche quest’anno all’evento annuale della “community” Dominopoint

Milano, 19 giugno 2012 – Anche quest’anno IBM partecipa come main sponsor all'edizione 2012 di Dominopoint Days, il consueto appuntamento della comunità Italiana Dominopoint, che si terrà il 21 e il 22 giugno presso l’IBM Forum di Segrate. E’ la sesta edizione del più grande evento tecnico sul social software in Italia, durante il quale verrà dato ancora più spazio agli approfondimenti focalizzati sulle novità legate alla piattaforma IBM Social Business & Collaboration Solutions.

In particolare, interveranno autorevoli relatori provenienti anche dagli Stati Uniti tra cui Ed Brill, Director, IBM Collaboration Solutions, che presenterà la roadmap IBM su questi temi e la strategia dei prossimi anni per i futuri prodotti.

Tra gli approfondimenti di rilievo verrà dato spazio a tutte le novità di Lotus Traveler, l’applicazione che consente di connettersi in mobilità alla propria casella di posta elettronica gestita da IBM® Lotus Domino®; sono previste sessioni che racconteranno come utilizzare l’ultima versione di Lotus Notes al massimo delle sue potenzialità; e inoltre verranno illustrati tutti gli ultimi aggiornamenti sulle imminenti sorprese legate a Notes/Domino Social Edition, Connections Mail, Designer, XPages, XWork, SmartCloud Social e tanti altri.

Sarà un’occasione da non perdere per confrontarsi con esperti sui temi del social ma anche per socializzare, divertirsi, fare networking e ampliare la propria rete di contatti.

Per consultare l’agenda aggiornata e per avere maggiori informazioni:
Website: http://www.dominopoint.it/dd12

Morgana Stell