Le ultime novità della suite gestionale SCRIGNO per le vendite online: il Booking Online e Advanced RateManager Dashboard

19/giu/2012 14.56.14 Gp Dati Hotel Service SpA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La suite gestionale SCRIGNO si rinnova e propone delle soluzioni all'avanguardia per supportare gli hotel in tutte le fasi della loro attività. Ve ne presentiamo due: il Booking Online e Advanced RateManager Dashboard.

Votato al Customer Relationship Management e al Revenue Management, SCRIGNO è da sempre l'arma segreta per strutture di successo. Offre un ampio ventaglio di applicazioni che consentono ai manager e allo staff operativo di cogliere il massimo dalla loro attività. In particolare oggi SCRIGNO potenzia due strumenti chiave per ogni hotel: il Booking Online e il Channel Manager (Advanced RateManager Dashboard).

Il nuovo Booking Online, integrato a SCRIGNO, è stato concepito per fornire agli albergatori una soluzione efficace in grado di puntare alla disintermediazione e di massimizzare il tasso di conversione. Integra in modo funzionale, tramite web services, un CMS (content management system) professionale con un booking engine innovativo, offrendo la possibilità di organizzare in maniera più accurata i contenuti e di personalizzare il layout. Questo garantisce una maggiore efficacia nella comunicazione e nell'attività di SEO grazie alla possibilità di personalizzare le offerte con testi, foto e video e di analizzare i dati di traffico attraverso Google Analytics.
Ma i vantaggi vengono percepiti anche dal cliente finale, perché il processo di prenotazione è completamente integrato nel sito web dell'hotel. Il nuovo Booking Online rende più agevole la gestione multi-tariffa e multi-camera e offre delle soluzioni studiate ad hoc per i guppi alberghieri.
Con SCRIGNO è disponibile anche un modulo di pre check-in online che garantisce un notevole risparmio di tempo sia per l'ospite che per il front-office.

Lavorando fianco a fianco con un gruppo di esperti e clienti Revenue e Channel Manager è nato, poi, Advanced RateManager Dashboard.
Integrato nel gestionale SCRIGNO, Advanced RateManager Dashboard permette, tramite un unico pannello, di consultare tutte le informazioni fondamentali legate alla vendita online, in forma sintetica e analitica, di analizzare i dati, prendere le decisioni e passare all’azione.
Il manager può verificare la situazione e le performance dell'hotel confrontandole con il budget, il consuntivo e l’on the books dell’anno precedente. Può, poi, aggiornare i portali con stock, tariffe e restrizioni, anche utilizzando i piani tariffari già inseriti nel PMS.
Grazie alla possibilità di creare delle regole di completamento automatico la pubblicazione è facile e veloce. Alcuni processi possono essere automatizzati attraverso il sistema di “revenue engine”, che in base a criteri definiti esegue alcune operazioni come la notifica e la chiusura della disponibilità su uno o più portali.

CHI E’ GP DATI
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni sviluppa software per hotel. Completa la sua offerta con hotel-LAB.com, la divisione consulenza e progetti web.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148
Email: info@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl