Uptu: arriva l'app che ti avvisa di ciò che succede attorno a te -Comunicato Stampa

02/lug/2012 10.57.19 Uptu Italia Contatta l'autore

Buongiorno,

In allegato il Comunicato stampa di Uptu, il social network della cittadinanza attiva, che permette di inserire segnalazioni, idee, progetti ed eventi relativi alla propria città.

Descrizione: At Work s.r.l.

Francesca Favini
Marketing & Communication

At Work s.r.l.
Via Borgone, 48 bis/b
10139 Torino
Phone: +39 011 3820073 Fax: +39 011 377045
E-Mail: f.favini@atwork.it Website: www.atwork.it

Descrizione: Uptu_banner

Il messaggio trasmesso può contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario. Ne è vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle specificate. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto ricevuto.
This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only tothe person(s) named. Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material.