Il nuovo sito web di Keyline è stato sviluppato da MM ONE Group

03/lug/2012 16.33.16 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

MM ONE Group ha realizzato il progetto relativo al Web Development per il sito webdell'azienda Keyline di Conegliano (TV), impresa a conduzione familiare dal 1770 che si occupa di progettazione e produzione di chiavi sia per il settore domestico sia per l'automotive, e di duplicatrici meccaniche ed elettroniche.

La web agency si è occupata della realizzazione delle sezioni del sito quali il menù di navigazione istituzionale e i box di evidenziazione immediata che presentano chiaramente i prodotti, e della implementazione della grafica nella piattaforma tecnologica. Inoltre il progetto di MM ONE Group è stato condotto in conformità con gli obiettivi espressi dal Cliente, tra i quali il rafforzamento del brand aziendale mediantel'ottimizzazione del sito coerentemente con le policy dei motori di ricerca e dei nuovi canali di web marketing (Social Network come Twitter e Facebook).

MM ONE Group ha fornito a Keyline la piattaforma CMS ONE e i relativi moduli tra cui il Modulo Redazionale, il Gallery One,il Modulo Video,il Modulo Gestione Catalogo e Proprietà Prodotti e altri moduli affinché l'amministratore del sito possa utilizzare in modo operativo il sito aggiornando in autonomia testi, immagini e video.

Keyline

Via Camillo Bianchi, 2