Prodigys Group annuncia la pubblicazione di FMI per Android e iOS

12/lug/2012 18.35.47 Prodigys Group Contatta l'autore

Logo ProdigysL’app della Federazione Motociclistica Italiana per gli amanti delle due ruote

Milano 12 luglio 2012 – E’ da oggi disponibile FMI l’app ufficiale di Federmoto, lo comunica Maurizio Montel, C.T.O. & Responsabile dell’Area Mobile di Prodigys Group, l’agenzia di  comunicazione digitale e sviluppo mobile che ha curato tutte le fasi di realizzazione dell’App.

«Siamo orgogliosi di annunciare la pubblicazione di FMI, l’app gratuita per gli appassionati di motociclismo che consente di essere sempre aggiornati sugli eventi della Federazione Motociclistica Italiana  e accedere via mobile ai servizi della Federazione, quali le news e tutte le iniziative della Federazione. E’ inoltre possibile accedere al calendario degli eventi targati FMI – prosegue Maurizio Montel – e consultare in tempo reale  lo stato della propria pratica di registrazione al Registro Storico Nazionale Moto d'Epoca.

Tra le altre funzionalità dell’App anche federmoto.TV, per vedere in qualsiasi momento tutti i video disponibili, organizzati per canali tematici. Non ultima la possibilità di tesserarsi online alla Federazione e disporre dei vantaggi esclusivi e dei numerosi sconti riservati ai tesserati.

L’intervento di Prodigys Group  si è concretizzato in un percorso creativo completo e integrato:  dal concept e dalla progettazione della user experience, alla creazione dell’interfaccia grafica, sino allo sviluppo per tutte le piattaforme mobile più diffuse  (Android e iOS)».

La pubblicazione di questa versione dell’App  è solo il primo risultato della collaborazione con Federmoto. Sono infatti previste a breve ulteriori release volte ad arricchire l’experience degli utenti attraverso l’integrazione di nuove funzionalità informative e social.

L’app FMI è gratuita sia nella versione Android che iOS:

Prodigys Group

Comunicazione digitale, sviluppo mobile e prodigi tecnologici

Prodigys Group è un’agenzia specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti user-friendly per Web e Mobile.

Costruiamo strategie digitali e soluzioni creative intelligenti attorno agli obiettivi di marketing dei nostri clienti, studiando la migliore user experience e assicurando la customer satisfaction dell’utente finale.

Crediamo che l’aggiornamento e la ricerca continua siano le chiavi per dar vita a progetti di qualità e a soluzioni avanzate, sempre al passo con le ultime innovazioni in ambito grafico e tecnologico.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito http://www.prodigys.it/
oppure scrivi a ufficio.stampa@prodigysgroup.it