KVM Extender Minicom, oggi ancora pi

KVM Extender Minicom, oggi ancora piContinua il successo dello Smart Cat.5 Extender KVM Minicom, oggi ancora più semplice ed accessibile grazie alla esclusiva riduzione del prezzo di listino.

27/apr/2006 02.54.15 Mara Baldicchi Contatta l'autore

Continua il successo dello Smart Cat.5 Extender KVM Minicom, oggi ancora più semplice ed accessibile grazie alla esclusiva riduzione del prezzo di listino. Offriamo così un prodotto affidabile (lo dimostrano i 3 anni di garanzia e le centinaia di pezzi venduti ), che vanta svariati tentativi di imitazione ed una percentuale di guasti estremamente bassa.
Il consolidamento del marchio Minicom è passato sicuramente per il successo dei prodotti come lo Smart Cat.5 Extender, ma soprattutto dipende in larga misura dalla ns. rete distributiva formata da società altamente specializzate e ben introdotte nel mercato, dove i clienti sono in grado di acquistare i prodotti anche on-line e sempre in pronta consegna come ad esempio sul sito e tramite il catalogo Misco questo mese particolarmente rinnovato per la grafica e le novità.
I prodotti vengono concepiti in base ad una logica di semplicità che ne permette l’uso da parte di personale specializzato e non. Semplicità avvalorata anche dall’ eccellente servizio di l’assistenza tecnica e supporto alle vendite che lo staff “Minicom Italy” è sempre pronto ad offrire a tutti.Visitate il sito www.minicom.com

La Minicom Advanced Systems, leader nella produzione di soluzioni KVM digitali ed analogici per la gestione di server fuori banda, è anche il punto di riferimento per tutte le installazioni e le applicazioni di segnaletica digitale che richiedono prodotti di remotizzazione e distribuzione del segnale Audio e Video. Un pioniere del suo settore, la Minicom ha rivoluzionato il mondo KVM con le tecnologie che utilizzano il semplice cavo CAT5 e di KVM switching distribuiti, trasformando il modo di controllare e gestire i computer e i prodotti di networking presenti nelle attuali reti di comunicazione. Attualmente stiamo sviluppando la prossima generazione di soluzioni basate sulle tecnologie digitali per l'accesso KVM locale o remoto, in modo da superare gli attuali limiti di distanza nella distribuzione di segnali multimediali in tempo reale. Il segreto del successo di Minicom è rappresentato dalla nostra flessibilità all'interno di mercati dinamici, dalla fedeltà dei nostri clienti e dall'essere sempre all'avanguardia

Mara Baldicchi