TakeASeat la nuova app per prenotare instantaneamente il tuo ristorante preferito da cellulare

19/lug/2012 10.46.09 take all Contatta l'autore

Come funziona “Take a Seat”®

Take a Seat è la più innovativa piattaforma applicativa - 100% mobile  e completamente gratuita - per il vostro iPhone per permettervi istantaneamente di:

1.    prenotare un tavolo nel vostro ristorante preferito con un semplice “click”;

2.    di localizzare istantaneamente quei ristoranti che stanno offrendo degli sconti e delle promozioni commerciali e di scaricare il vostro buono sconto (COUPON) direttamente sul vostro telefono;

Take a Seat offre una piattaforma applicativa basata su due applicazioni dedicate e gratuite sviluppate specificatamente per i clienti dei ristoranti (TAS) e per i proprietari e gestori di ristoranti (TAS-R).

TAS applicazione per i client di ristoranti

Se state cercando un ristorante ovunque voi siate, scaricate sul vostro iPhone l’applicazione gratuita Take a Seat. Dal vostro iPhone potete:

1. prenotare istantaneamente un tavolo nel vostro ristorante preferito che avete localizzato sul vostro telefono, con un semplice click! Non vi costerà nulla! Nessuna commissione! Nessun SMS! Nessuna email! Riceverete il numero di conferma della vostra prenotazione da mostrare quando sarete al ristorante! I ristoratori conserveranno il vostro tavolo 15’ oltre l’orario effettivo della prenotazione. Cercate di essere ragionevolmente in orario. I ristoratori sicuramente apprezzeranno la vostra puntualità!

NON È PREVISTO SCAMBIO DI DATI PERSONALI,
COME IL NOME o IL NUMERO DI TELEFONO
NON È PREVISTO LO SCAMBIO DEI NUMERI DI CARTA DI CREDITO

1. scaricare direttamente e individualmente sul vostro iPhone i buoni sconto, i cosiddetti e tanto apprezzati COUPONS, che i ristoratori possono istantaneamente emettere. Sarete felici di avere i buoni sconto direttamente sul vostro iPhone per poterli usufruire istantaneamente!

NESSUNA COMMISSIONI!
UN COUPON PER UN CLIENTE!

1. visualizzare le informazioni del vostro ristorante preferito che i ristoratori pubblicano autonomamente, leggere il menu completo, vedere la foto del piatto del giorno, oppure della specialità della casa o della regione grazie alla pubblicazione immediata di 20 fotografie in alta risoluzione. Tutto questo, direttamente sul vostro iPhone e senza intermediari!

NON IMPORTA DOVE SIA VERAMENTE IL VOSTRO RISTORANTE,
SARETE COME DIFRONTE ALLA PORTA DEL VOSTRO RISTORANTE PREFERITO!

TAS-R applicazione per i proprietari e gestori di ristoranti

Se siete un proprietario o un gestore di ristorante, scaricate sul vostro iPhone l’applicazione gratuita Take a Seat Restautant. Dal vostro iPhone immediatamente e in maniera indipendente potete:

100% GRATUITO:

1. accettare e confermare una richiesta istantanea di prenotazione nel vostro ristorante con un solo click, senza dover pagare nessun costo per la comunicazione e alcuna commissione o diritto di prenotazione. Incrementerete in maniera eccezionale il tasso di occupazione del vostro ristorante! Abbiate la cortesia di conservate il tavolo 15’ oltre l’orario effettivo della prenotazione: il vostro cliente potrebbe essere ragionevolmente in ritardo. I vostri clienti sicuramente apprezzeranno la vostra cortesia!

NESSUN DIRITTO o COMMISSIONE SULLA PRENOTAZIONE
NESSUN COSTO PER LE COMUNICAZIONI ISTANTANEE

1.    pubblicare, finalmente, tutte le informazioni più importanti sul vostro ristorante, dandone una descrizione fedele, autonoma e indipendente dalle guide o dai giudizi di terzi.

per un solo piccolo CREDITO al giorno:

1.    migliorare il vostro volume di affari, pubblicando istantaneamente il vostro menu completo, la foto del piatto del giorno, delle specialità della casa o quelle della vostra regione, dei vostri locali oppure del vostro personale caricando fino a 20 fotografie in alta definizione. Tutte queste informazioni sono immediatamente trasmesse sui telefoni dei possibili clienti che si trovano nelle vicinanze.

IL VOSTRO RISTORANTE È SEMPRE SULLA VIA PRINCIPALE
NON IMPORTA DOVE ESATTAMENTE SIA!
IL VOSTRO RISTORANTE È NELLE VOSTRE MANI
COME NELLE “MANI” DEI VOSTRI CLIENTI!

1. emettere autonomamente i buoni sconto, i cosiddetti COUPONS, tanto amati dai clienti che si trovano nelle vicinanze del vostro ristorante. Potete sempre e in maniera immediata bloccare oppure estendere la vostra promozione con un semplice click dal vostro iPhone, autonomamente e senza alcuna commissione. Avrete il totale e pieno controllo dei vostri affari direttamente dal vostro iPhone; i vostri clienti apprezzeranno di scaricare il loro buono sconto (COUPON) direttamente sul loro iPhone!

UNO COUPON per UN CLIENTE!
NESSUNA COMMISSIONE!
GESTITE ISTANTANEAMENTE e INDIPENDENTEMENTE LE VOSTRE OFFERTE!

Tutti questi vantaggi istantanei possono costarvi solo 1 credito al giorno!