Intervento: più trasparenza, meno dubbi / Integrazione della funzione calendario di Outlook migliora la comunicazione IP

19/lug/2012 14.46.29 ANDTEK GmbH Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Monaco di Baviera/Hallbergmoos, 19 luglio 2012 – Gli utenti del centralino “AND Desktop AC“ della ANDTEK GmbH ora possono direttamente dare un’occhiata al calendario di Outlook dei collaboratori, per esempio i loro appuntamenti, incarichi, disponibilità, eventi o colloqui. Ciò consente una risposta ancora più celere e informativa alle telefonate e migliora ulteriormente il servizio clienti. Il centralino telefonico di ANDTEK è in azione grazie a piccole, medie e grandi imprese con oltre 100.000 collaboratori, come per esempio imprese di assicurazione, servizi finanziari, case automobilistiche ma anche organizzazioni pubbliche, come l’amministrazione delle forze armate.

 

 

La ANDTEK GmbH negli ultimi anni ha installato il suo centralino “AND Desktop AC“ in molte grandi imprese per ampie banche dati di clienti e sistemi di CRM. Accanto a molteplici fonti di dati, i collaboratori attuali possono oltretutto cercare velocemente in queste fonti con centinaia di migliaia di registrazioni e servirsi di quest’ultime. Ciò avviene a destinazione vincolata tramite diversi terminali o via telefono IP, o web oppure direttamente al PC.

 

Ora i collaboratori della centrale telefonica “AND Desktop AC“ possono utilizzare tutte le informazioni delle funzioni di calendario di Outlook dei singoli collaboratori. Ciò migliora sensibilmente la qualità degli interventi.

 

In caso di telefonata in arrivo si interviene mediante una semplice query in tutte le banche dati alla ricerca di un quadro completo sullo stato dei posti di lavoro della telefonata e si può inoltrare colui che chiama al contatto desiderato.

Tuttavia, nel caso il collaboratore desiderato non sia presente, basta un’occhiata sul calendario di Outlook per informare del perché e per quanto tempo non sarà disponibile la persona competente. Se per esempio il collaboratore desiderato si trovasse a un meeting, la telefonata interna non sarà necessaria, cosa che farà risparmiare tempo a colui che chiama. Inoltre, chi chiama riceverà ulteriori informazioni su ciò che concerne la reperibilità del collaboratore, gli appuntamenti ancora fissati, etc. Come conseguenza di questa trasparenza nella mediazione telefonica decadono automaticamente le ulteriori domande corrispondenti da parte di chi chiama.

 

Affinché i dati del calendario di Outlook siano centrali e sempre aggiornati in caso di intervento, la sincronizzazione funziona tramite l’exchange server. Da questo il server ANDTEK consulta i dati di Outlook e li presenta alla centrale telefonica.

L’intervento naturalmente non ha alcuna influenza sull’amministrazione del calendario, la sovranità rimane all’utente Outlook. L’accesso alle funzioni del calendario è disponibile a partire dalla prossima versione 4.7.

 

 

Testo e immagine si possono scaricare da http://www.fuchs-pressedienst.de, dove è anche possibile abbonarsi ai feed RSS per ricevere ulteriori informazioni su questo tema. fp712i04 

 

 

ANDTEK GmbH, fondata nel 2000, è un’azienda specializzata in applicazioni per le comunicazioni unificate e in servizi a valore aggiunto intelligenti e fatti su misura per il cliente. Le soluzioni sviluppate e implementate da ANDTEK assistono le imprese in una vasta gamma di settori per il miglioramento dei processi di comunicazione e offrono innovative possibilità di impiego della telefonia IP come, ad esempio, per la registrazione vocale, per il servizio militare o per applicazioni di sicurezza. Le soluzioni per le comunicazioni ANDTEK, basate su tecnologia IP, sono destinate tra l’altro a imprese finanziarie, servizi pubblici, assistenza sanitaria, commercio, industria e giustizia.

 

Per ulteriori informazioni:

 

ANDTEK GmbH

Roland Russwurm

Am Söldnermoos 17

85399 Hallbergmoos

Tel.: (08 11) 95 94 96 0

Fax: (08 11) 95 94 676

press@andtek.com

www.andtek.com

 

 

Contatto stampa:

 

Fuchs Pressedienst und Partner, Journalisten PartG

Franz Xaver Fuchs

Narzissenstr. 3 b

86343 Koenigsbrunn

Tél.: (0 82 31) 609 35 36

Fax: (0 82 31) 609 35 37

info@fuchs-pressedienst.de

www.fuchs-pressedienst.de

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl