thinkIT sfida la crisi puntando sulla qualità dei propri prodotti e servizi informatici

22/lug/2012 16.33.29 thinkIT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

San Vendemiano (TV), 20/07/2012. thinkIT, software house in continua evoluzione, ottiene 2 importanti certificazioni in ambito IT.

“In periodi di crisi come questo è importante saper emergere dalla massa puntando sulla ricerca, l’aggiornamento e la qualità dei propri prodotti e servizi” è quanto afferma Emanuele Zanchettin, titolare di thinkIT Sas, Software House che ha scelto di investire sulla qualità e sulla garanzia del servizio al cliente finale, ottenendo, con impegno e precisione, ben due importanti certificazioni in ambito Information Technology.

La prima, più recente, ma che sta acquistando sempre maggiore importanza perché rivolta al cliente e alle sue esigenze, è la ISO/IEC 20000-1:2011, il sistema che certifica l’erogazione dei servizi informatici garantendo il rispetto delle tempistiche nella fornitura dei servizi stessi. Il campo di applicazione della norma è “Erogazione di servizi di gestione, manutenzione e correlazione dei dati su piattaforme Cloud; gestione e manutenzione di siti internet, portali, applicazioni web, apps, ecc. Gestione e manutenzione sistemi informatici”.

La seconda è quella, più conosciuta, che certifica il rispetto delle norme sulla qualità EN ISO 9001:2008, ottenuta nel campo dell’ “Erogazione di servizi di gestione, manutenzione e correlazione dei dati su piattaforme Cloud; gestione e manutenzione di siti internet, portali, applicazioni web, apps, ecc. Servizi di consulenza informatica e di gestione e manutenzione sistemi informatici. Analisi, sviluppo, implementazione e manutenzione di software”.

“In un ambito per certi aspetti poco tangibile come l’informatica, la garanzia del servizio offerto, la precisione e la puntualità, sono i punti di forza che permettono di emergere, ma, soprattutto, di ottenere buone referenze, che, da sempre, sono il primo e più importante biglietto da visita e la miglior pubblicità per un’azienda”.

Qualche informazione in più su thinkIT:
Professionalità, esperienza e competenza sono le caratteristiche che fanno di thinkIT una Web Agency e una Software House affidabile e qualificata. thinkIT è un partner specializzato negli ambiti di realizzazione siti Internet, analisi e sviluppo software e consulenza informatica completa su tutte le problematiche legate all’ambito IT.
Soluzioni tecnologiche d’avanguardia e diversificazione della propria attività e offerta consentono a thinkIT di valorizzare il business dei propri clienti garantendo risultati tangibili e concreti.

Per maggiori informazioni:
thinkIT Sas di Emanuele Zanchettin & C.
Information Technology
Via Friuli 15 - 31020 San Vendemiano (TV)
Telefono: +39.0438.1891048
Fax: +39.0438.403947
Sito: http://www.thinkit.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl