Comunicato Stampa - da Schneider Electric una App gratuita per accedere ai White Paper sul mondo Data Center

Allegati

25/lug/2012 12.22.47 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Descrizione: cid:image010.png@01CD64CF.1B028410

 

Schneider Electric presenta una App gratuita per accedere alla documentazione prodotta dal Data Center Science Team dell’azienda

 

La App è disponibile per dispositivi iOS e Android

 

Schneider Electric ha lanciato Schneider Electric White Papers: una App gratuita disponibile per device iOS e Android che permette di accedere a tutta la documentazione di White Paper Schneider Electric prodotta dal Data Center Science Team dell’azienda.

 

I White Paper Schneider Electric sono una risorsa preziosa per aziende, clienti e operatori del settore, su cui sono stati investiti 90 milioni di dollari, e una opportunità apprezzata dal mercato, come testimoniano gli oltre 8 milioni di download di documenti effettuati lo scorso anno.

 

Utilizzando l’applicazione è possibile accedere ai White Paper facilmente e ovunque, e avere poi a disposizione offline documentazione che affronta tutte le tematiche, innovazioni, tendenze, questioni progettuali e operative che hanno maggiore impatto nel settore Data Center; si può inoltre essere avvisati ogni qual volta viene reso disponibile un nuovo documento.

 

Attualmente la App è disponibile in lingua inglese per device che utilizzano OS versione 5 o superiori e Android 2 e successive; l’obiettivo dei prossimi mesi è ampliare il supporto con nuove lingue e versioni di sistemi operativi ed offrire anche una versione PC.  Tutti i WhitePaper, molti dei quali sono disponibili anche in lingua italiana, sono visibili all’indirizzo web http://whitepapers.apc.com

 

 

# # #

 

 

 

 

 

 

 

A proposito di Schneider Electric

Schneider Electric è lo specialista globale nella gestione dell’energia, con una presenza in oltre 100 paesi offre Soluzioni integrate in diversi segmenti di mercato, con una posizione di leadership nei settori energia e infrastrutture, processi e macchine industriali, edifici del terziario e data center, vantando inoltre un’ampia presenza nel residenziale. Specializzata nel rendere l’energia sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile con oltre 130.000 dipendenti  nel 2011 ha raggiunto un fatturato di oltre 22,4 miliardi di Euro, grazie ad un impegno attivo nell’aiutare individui e organizzazioni ad ottenere il massimo dalla propria energia.

www.schneider-electric.it

 

La divisione IT di Schneider Electric, nata dall’acquisizione di APC nel 2007, è leader mondiale dei servizi per l’alimentazione ed il condizionamento di precisione, con un’offerta di prodotti, software e sistemi per applicazioni domestiche, aziendali, data center e ambienti industriali.

 

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli - Schneider Electric - Divisione IT

tel.: +39 0362 488081 

cinzia.martelli@schneider-electric.com

 

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Caterina Ferrara

02 76 11 83 01

benedetta@primapagina.it; caterina@primapagina.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl