Gianluca Panini nuovo Direttore Commerciale di Briefing

26/lug/2012 14.40.32 Altea Contatta l'autore

Briefing, riconosciuto centro di competenza su SAP CRM e SAP FSCM, rafforza la propria squadra per veicolare soluzioni innovative al mercato

Gianluca Panini entra a far parte della squadra Briefing, riconosciuto centro di competenza sulle soluzioni SAP CRM e SAP Financial Supply Chain, con l’incarico di Direttore Commerciale.

Esperienze e competenze fortemente focalizzate sull’ampia offerta SAP quelle che il 43enne Panini ha maturato durante la sua ventennale carriera nel settore della consulenza informatica, operando presso clienti di diversi settori e dimensioni.

Nella direzione di perseguire la propria strategia di sviluppo, Briefing intende, con l’entrata di Panini, rafforzare la propria capacità di veicolare soluzioni e innovazioni al mercato. Un importante ulteriore passo verso la crescita e il continuo miglioramento, iniziato lo scorso anno con l’accordo di partnership stretto con il VAR ALTEA, di cui Briefing è EBM.

Briefing s.r.l.
Milanofiori - Strada 6 - Palazzo N/2