ALTEA E CRISTINA

26/lug/2012 15.28.48 Altea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Passione e senso di squadra alla Pro-Am des Iles Borromées

Altea e CRISTINA Rubinetterie hanno accolto oltre 170 giocatori alla PRO-AM Des Iles Borromées, che si è svolta lo scorso lunedì 23 luglio presso il Golf des Iles Borromées di Brovello Carpugnino (VB).

Non nuovi a questo genere di eventi golfistici, i due Main Sponsor hanno voluto offrire ai propri ospiti una giornata di sport e divertimento, presso uno dei migliori circoli del Lago Maggiore.

La PRO-AM, disputata su 18 buche, ha visto la partecipazione di importanti professionisti del panorama nazionale, così come imprenditori e soci del Circolo che si sono cimentati in una competition emozionante sugli splendidi green del Des Iles.
Il Golf des Iles Borromées è una delle location più apprezzate e giunge quest’anno a 25 anni di gare: il panorama sui laghi prealpini ed il paesaggio incantevole, la costante cura dei fairways e la cortesia del personale fanno di questo circolo un vero gioiello, perfetto per ospitare manifestazioni di rilievo in un ambiente riservato.

Il golf è passione, allenamento verso un miglioramento continuo, ma anche affiatamento e senso di squadra, valori che ben esprimono la visione aziendale di Altea e che hanno trovato perfetta espressione nella Pro-Am appena disputata.
A gara conclusa si è svolta la premiazione, che ha visto sul podio 5 team:

* 1° squadra netta, con 127 punti: Lattanzi Emanuele (PRO) - Gritti Morlacchi Stefano - Ciattaglia Stefano - Guazzoni Andrea
* 1° squadra lorda, con 136 punti: Ricci Pietro (PRO) - Coppini Franco - De Giuli Carlo - Gironi Marco
2° squadra netta, con 128 punti: Tadini Mario (PRO) - Ruscica Andrea - Grieco Giuseppe - Ruffoni Angelo
* 3° squadra netta, con 129 punti: Crotti Felice (PRO) - Collè Cesarino - Napoli Antonio - Teruzzi Luca Amedeo
* 4° squadra netta, con 130 punti: Molinari Stefano (PRO) - Morelli Stefano - Ronchi Bruno - Bogani Edoardo
* 5° squadra netta, con 131 punti: Lovato Delio (PRO) - Greco Sebastiano - Pelli Vittorio - Puricelli Simone

Gli appuntamenti golfistici per Altea non sono finiti: il prossimo 5 ottobre si svolgerà un’importante PRO-AM Altea sponsored by SAP, un evento di rilievo considerata anche la partecipazione di uno dei Software Vendor più importanti a livello internazionale. La PRO-AM, ospitata sempre dal Golf des Iles Borromées, si svilupperà intorno a tre temi che stanno particolarmente a cuore a SAP e Altea: Sostenibilità, Mobility e misurazione delle proprie Performance (sportive, ma anche aziendali), tramite i dispositivi mobili ad oggi sempre più diffusi.

Il mese di ottobre (più precisamente venerdì 12) ospiterà anche il rinomato CEO Invitational, presso il Golf Club Franciacorta, un appuntamento ormai imperdibile per Altea e per le aziende che vi partecipano.


Per maggiori info e per visionare le photogallery dei tornei Altea, è possibile visitare www.alteanet.it.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl