La tua estate in uno scatto, gioca con Techmania

26/lug/2012 18.11.29 Ufficio Stampa MTN Contatta l'autore

Con Techmania fotografi l’“estate” e vinci un Iphone 4S. L’iniziativa è rivolta a chi entro il 30 agosto avrà effettuato un acquisto di 200 euro presso lo store di Battipaglia o sul portale ecommerce www.techmania.biz. Gli scatti, da inviare entro il 10 settembre, saranno pubblicati sulla fan page facebook di Techmania. Quello che al 24 settembre avrà ottenuto più “Mi piace” si aggiudicherà il fantastico premio.

In allegato il comunicato stampa, con pregiera di pubblicazione.
Ufficio Stampa Michele Lanzetta mlanzetta@mtncompany.it

MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it

Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.