Nuovo Country Manager per Trend Micro Italy

02/mag/2006 10.17.21 M&CM Contatta l'autore

Rodolfo Falcone è il nuovo Country Manager di Trend Micro Italy

Milano, 2 maggio 2006 - Trend Micro (TSE: 4704, NASDAQ: TMIC), leader mondiale negli antivirus di rete e nelle soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato la nomina di Rodolfo Falcone a Country Manager della filiale italiana.

Già Channel Manager of Italy, Greece, Turkey, Malta and Cyprus e dal febbraio 2004 Sales Manager, nel suo nuovo ruolo Falcone guiderà la  società con l’obiettivo di consolidarne la posizione e l’andamento positivo, cogliendo le nuove opportunità di business offerte del mercato in continua evoluzione della Sicurezza.

“Sono molto stimolato da questa nuova opportunità professionale e orgoglioso di continuare a dare il mio contributo al successo di una società leader di mercato e rinomata per la sua innovazione tecnologica”, ha dichiarato Falcone. “Trend Micro è in grado di offrire le soluzioni e i servizi più avanzati ed efficaci per proteggere il business delle aziende dalle molteplici minacce portate da virus e altri tipi di codici maligni. Intendo guidare lo sviluppo del team italiano affinché raggiunga un livello di crescita costante con un’attenzione sempre maggiore alle esigenze dei clienti”.

Falcone, 32 anni, ha iniziato la sua carriera presso il distributore di prodotti informatici Celo Spa (oggi Esprinet) dove, da  gennaio ‘99 a luglio 2000, ha svolto la funzione di Brand Manager per l’area software. Nel 2000 è approdato in Trend Micro, dove ha maturato una pluriennale esperienza prima come Channel Manager, con la responsabilità delle attività del canale indiretto in Italia, Grecia, Turchia e Malta e Cipro e, successivamente, come Sales Manager. Ora è alla guida di Trend Micro Italy con la carica di Country Manager.

In allegato un'immagine di Rodolfo Falcone.

TREND MICRO

Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. Con sede a Tokyo, la società guida le proprie attività europee da Marlow, in Inghilterra, ed è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com

# # #

Trend Micro e il logo t-ball sono marchi o marchi registrati di Trend Micro Incorporated. Tutti gli altri nomi di aziende o prodotti possono essere marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni:

Morena Maestroni                                     Federica Beretta