Nuovo accordo di partnership siglato tra Incomedia e Interactive Ideas

30/lug/2012 16.57.05 Incomedia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ivrea (TO) 30 Luglio 2012 - Con l'accordo di partnership sottoscritto tra le due imprese, il rinomato distributore di software britannico Interactive Ideas unirà le proprie forze a quelle del software vendor italiano Incomedia Srl per la distribuzione di WebSite X5 nel Regno Unito.

Incomedia, software vendor italiano che ha saputo ritagliarsi, a livello mondiale, uno spazio considerevole nel dinamico e competitivo segmento della vendita dei pacchetti software per la creazione di siti web, si assicura un'ancora maggiore visibilità e presenza nel mercato britannico grazie al suo nuovo distributore Interactive Ideas.

Entrambe le aziende esprimono il loro entusiasmo per questo accordo, che permetterà ad Incomedia di promuovere il proprio software WebSite X5 attraverso i migliori canali, al fine di dare a questo prodotto un’elevata visibilità anche nel Regno Unito.

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia Srl, afferma: “Siamo entusiasti di collaborare con Interactive Ideas e di essere rappresentati da un partner di tale esperienza nel Regno Unito. Siamo convinti che, grazie a questa collaborazione, il nostro prodotto di punta WebSite X5 riscuoterà anche nel Regno Unito lo stesso successo che ha già riscontrato in oltre 40 paesi nel mondo: tramite il nostro nuovo rappresentante locale Interactive Ideas, incoraggeremo sempre più persone, imprese, enti pubblici e scolastici, ad approdare in Internet creando siti web, blog e negozi online con WebSite X5”.

Un incontro di eccellenze quindi, perché, oltre ai riconoscimenti ottenuti da Interactive Ideas nell'ambito della distribuzione di software, anche Incomedia vanta innumerevoli premi internazionali attribuiti al suo software WebSite X5. Tanto per Incomedia quanto per il nuovo partner d'oltremanica, l'accordo di partnership sembra dunque iniziare sotto i migliori auspici.

Contatti:

Maria Tatiana Barone

tatiana.b@incomedia.eu

INCOMEDIA SRL

Via Burolo 22A | 10015 Ivrea | Italy Tel: +39 0125 253491

Fax: +39 0125 641907

Official websites www.incomedia.eu ; www.websitex5.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl