Comunicato MuM

01/ago/2012 14.18.53 Man and Machine Contatta l'autore

Una nuova veste per il Partner Autodesk, Man and Machine, nel panorama ICT/CAD italiano

Forte dei quasi trent'anni di esperienza nel settore software CAD/PLM, che l'ha sempre vista in stretta partnership con il leader di mercato Autodesk, Man and Machine, multinazionale tedesca presente in Italia dal 1998 in qualità di VAD (Value Added Distributor), volta pagina e intraprende anche in Italia la sua attività in veste di VAR (Value Added Reseller), rinnovando la sua partnership con Autodesk e mantenendo il suo core business nel CAD/PLM.

Sulla scia di un progetto partito poco più di 3 anni fa nei paesi in lingua tedesca (DACH) ed esteso lo scorso settembre a tutte le country europee del gruppo, Man and Machine si colloca nel panorama internazionale come il VAR più importante d'Europa e tra i primi a livello modiale.

L'obiettivo di Man and Machine è di continuare ad essere per gli utenti finali un punto di riferimento per l'acquisto di prodotti, soluzioni, servizi e consulenze a valore per il CAD/PLM Autodesk.

Il territorio nazionale sarà in partenza presidiato da tre sedi, con un organico complessivo di oltre 20 persone :

• Vimercate (MB), sede centrale, come riferimento per il Nord-Est Italia, con particolare attenzione ai distretti industriali lombardi
  • Filiale di Torino, a copertura dell'area Nord-Ovest
  • Filiale di Pisa, come riferimento per il Centro-Sud

La presenza sul territorio, lo sviluppo delle competenze e delle risorse, l'esperienza e la professionalità delle persone, sono gli elementi fondamentali su cui Man and Machine intende investire, garantendo così a clienti e partner, qualità, affidabilità e continuità.