pubblicazione articolo

07/ago/2012 18.07.46 Ufficio Stampa MTN Contatta l'autore

Gentile redazione vi allego questo comunicato stampa che tratta di una promozione speciale di un nostro cliente, Techmania, specializzato nella vendita di prodotti di elettronica, telefonia ed informatica. In esso anche ulteriori specifiche circa un'inizitiva, "Scatta l'estate Techmania", già inserito sul vostro portale.

Con cortese preghiera di pubblicazione, buon lavoro.
Ufficio Stampa Michele Lanzetta mlanzetta@mtncompany.it

MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it

Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.