Infortrend annuncia la disponibilità della tecnologia WORM per la linea EonNAS

07/ago/2012 21.39.49 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Infortrend annuncia la disponibilità della tecnologia WORM per la linea EonNAS

La famiglia di prodotti EonNAS offre da oggi sistemi di archiviazione conformi alle più stringenti norme sui dati sensibili

Gentile redazione,
Infortrend annuncia oggi un nuovo firmware con supporto alla tecnologia Write Once, Read Many (WORM) per la linea di prodotti EonNAS. La tecnologia WORM permette di archiviare dati in modo non-riscrivibile e non-cancellabile offrendo un’assoluta integrità dei dati.

Molti paesi hanno emanato legislazioni rigorose per quanto riguarda l’archiviazione di dati sensibili di enti governativi e del settore medico e finanziario, prevedendo pesanti sanzioni per chi non rispetta queste normative. La tecnologia WORM può funzionare come una “memoria aziendale di sola lettura”, dove immagazzinare dati sensibili, immagini, video, contratti, ordini ed attestati finanziari, fatture, email e molto altro ancora, dati che quando vengono archiviati non potranno più essere modificati.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato o sul sito ufficiale di Infortrend all'indirizzo www.infortrend.com

Per maggiori informazioni sui prodotti Infortrend potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica lb@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

CyberMedia Marketing