Super convenienza Techmania, il cliente prima di tutto

08/ago/2012 10.24.24 Ufficio Stampa MTN Contatta l'autore

Super convenienza Techmania, il cliente prima di tutto
Per coccolare sempre più il cliente e soddisfare ogni suo desiderio, Techmania ha previsto un prezzo davvero irresistibile per il Samsung Galaxy S3. Il fantastico smartphone in offerta a soli 525 euro. Continua, intanto, a gonfie vele l’iniziativa “La tua estate in uno scatto. Gioca con Techmania”: numerosi gli scatti pervenuti allo staff organizzativo. In palio un Iphone 4S

Continua la super convenienza Techmania: il nuovissimo Samsung Galaxy S3 in offerta a soli 525 euro. Non si ferma la politica del risparmio dell’azienda con sede in via Brodolini n. 24, a Battipaglia (Sa), che per andare sempre più incontro alle esigenze del mercato e soddisfare così i desideri dei propri clienti ha posto l’ultimo Android-phone della casa coreana ad un prezzo veramente irresistibile.

Un’offerta davvero speciale, dunque, quella realizzata dall’azienda di elettronica, telefonia ed informatica, che si va ad aggiungere alle già lanciate iniziative del “Don’t worry”, del “Qr Code” (realizzato in accordo con il Gruppo Banca Sella) e del gioco “La tua estate in uno scatto”, che hanno fortificato nel tempo la predisposizione di Techmania a coccolare i propri clienti.

Lanciata lo scorso 24 luglio, l’iniziativa “La tua estate in uno scatto. Gioca con Techmania”, ha, infatti, già riscosso un notevole successo. Numerose le foto che ritraggono persone, cose o ambienti “estivi” giunte allo staff organizzativo. L’offerta è valida fino al prossimo 30 agosto ed è rivolta a chi entro quella data effettuerà un acquisto per un importo pari o superiore a 200 euro (pagamento effettuato in un’unica soluzione e non cumulativo) presso lo store di Battipaglia, sito in via Brodolini n. 24, o sul portale ecommerce www.techmania.biz.

Tutti gli scatti “prescelti”, inoltre, saranno pubblicati sulla fan page facebook di Techmania e la foto che al 24 settembre avrà ottenuto più “Mi piace” vincerà un Iphone 4S.

Per ulteriori informazioni e specifiche consulta il sito www.techmania.biz.

Per info e contatti:

Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; email: info@techmania.biz; sito web: www.techmania.biz

Ufficio Stampa Michele Lanzetta mlanzetta@mtncompany.it

MTN, communication changes corso mazzini 22 - cava de' tirreni_sa_italia - 84013 tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it

Disclaimer Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio. Grazie. This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden. Thank you.