Edimax presenta una nuova telecamera IP per controllare casa e ufficio

Edimax presenta una nuova telecamera IP con funzioni avanzate

11/mag/2006 07.58.56 LEWIS Communication Contatta l'autore

Edimax presenta una nuova telecamera IP con funzioni avanzate

Livelli di sicurezza e di sorveglianza professionali garantiti dalla nuova Edimax IC-5000PT

Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e commercializzazione di innovative soluzioni  network, ha annunciato la disponibilità della IC-5000PT, una nuova telecamera Internet IP compatta, disponibile in versione wired e wireless, che consente agli utenti di controllare casa e ufficio da qualsiasi parte del mondo.

L'IC-5000PT è uno strumento di sorveglianza facile da utilizzare, con un buon rapporto costo/prestazioni e che non richiede nessuna installazione complicata. La telecamera invia in tempo reale alla rete video/audio strem di alta qualità che possono essere visti da più utenti contemporaneamente attraverso il browser grazie ad un indirizzo IP valido. L'IC-5000PT non necessita alcun PC aggiuntivo grazie al server web e all’FTP incorporati. Inoltre, la telecamera è dotata di fuzionalità pan/tilt e touring che possono essere controllate da remoto in modo da modificare l’angolo di visuale.

L'IC-5000PT offre liveli di sicurezza elevati grazie alla funzionalità integrata di rilevazione del movimento con controllo di sensibilità. E’ possibile programmare la telecamera in modo che cominci a registrare nel momento in cui rileva un movimento all’interno del proprio campo visivo. In questo caso, la telecamera invierà un’email automatica di avviso all'utente, che potrà registrarsi immediatamente nel live video stream per controllare la postazione sorvegliata.

Funzionalità
- Funzionalità pan/tilt controllate da remoto (Pan: 358˚ / Tilt: 178˚);
- Supporto per i protocolli TCP/IP, SMTP, FTP, PPPoE, UDP, UPnP, DDNS e DHCP;
- ¼ CMOS con auto-focus ed una risoluzione di 640x480 con tre diversi livelli di compessione;
- Potente software DVR per telecamera IP per catturare immagini per FTP, email di avviso e dispositivi di trigger;
- Supporto per il server unico Dynamic IP DDNS, evitando agli utenti le procedure per le applicazioni DNS e gli IP statici;
- Protezione garantita da password;
- Possibilità per più utenti di accedere alla stessa telecamera (nessuna limitazione riguardo al numero di utenti);
- Microfono incorporato e interfaccia GPIO;
- Porta USB per un adattatore WLAN;
- Porta USB per un adattatore USB wireless con chipset Zydas WLAN che consente un utilizzo wireless.

Disponibilità
La Edimax IC-5000PT è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 299 Euro IVA inclusa.

A proposito di Edimax Technology
Edimax Technology è un’azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di soluzioni di rete innovative. La società ha quartier generale a Taiwan ed è quotata nella borsa valori Taiwanese. Dalla fondazione, avvenuta nel 1986, Edimax è cresciuta fino a diventare uno tra i principali produttori mondiali di soluzioni per networking e connettività. Grazie ad un’esperienza pluriennale, Edimax fonrisce le migliori soluzioni disponibili sul mercato a partner e clienti a livello globale. Per ulteriori informazioni su Edimax Technology, visitare il sito www.edimax.com.tw o www.edimax.nl.