DMR Consulting Invito Conferenza Stampa

dell Information Technology nei mercati strategici

22/mag/2006 04.22.50 Pragmatika Contatta l'autore

INVITO CONFERENZA STAMPA

DMR Consulting: approcci innovativi e strumenti per la valorizzazione dell’Information Technology nei mercati strategici

Verrà presentato iI caso Endesa Italia: come sono state vinte le nuove sfide imposte dalla privatizzazione del settore elettrico

Milano, 13 giugno 2006 - Ore 11.30

DMR Consulting Italia

C.so Venezia 50

Agenda dell’incontro

Ø      11.30: “Una nuova metodologia di consulenza IT come asset del successo internazionale di DMR Consulting”, Bruno Di Carlo, Amministratore Delegato di DMR Consulting Italia.

Ø      12.00: “Collaborazione ed innovazione: DMR Consulting ed Endesa insieme per affrontare le sfide del mercato energetico”, Fabrizio Locchetta, Responsabile Sistemi Informativi di Endesa Italia.

Seguirà cocktail lunch

R.S.V.P:

Ufficio Stampa DMR Consulting

PRAGMATIKA Srl

Rossella Lucangelo

Silvia Voltan

ross@pragmatika.it

silvia@pragmatika.it

Fax: 051 6245644

DMR Consulting nata come società del gruppo Fujitsu, inizia la propria attività a Madrid nel 1996, dove, grazie alla capacità imprenditoriale e al valore professionale dei suoi manager riesce in breve tempo a conquistare il mercato spagnolo per poi proseguire la propria ascesa in Portogallo, Messico, Cile, Argentina , Brasile e giungere a consolidare la propria presenza europea in Italia , Germania ed Austria. A gennaio 2004, grazie ad un accordo con il Gruppo Fujitsu e all’appoggio finanziario di Apax Partners e Financial Managers i partner acquisiscono la proprietà dell’azienda. DMR Consulting opera in Italia attraverso le sedi di Milano e Roma; all’estero gli uffici sono a Madrid, Barcellona, Siviglia, Lisbona,Santiago del Cile, Buenos Aires, Messico, San Paolo e Rio de Janeiro, per un totale di 3400 professionisti. Per ulteriori informazioni: www.dmr-consulting.com