Trend Micro, risultati finanziari Q1 2006

Trend Micro, risultati finanziari Q1 2006 Comunicato stampa Trend Micro registra risultati record nel primo trimestre 2006 Fatturato in crescita del 19% Milano, 27 aprile 2006 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704; Nasdaq:TMIC), leader negli antivirus e nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato di aver chiuso il primo trimestre 2006 con un fatturato netto di 179,6 milioni di dollari, un utile operativo di 72,8 milioni e un utile netto di 43,2 milioni.

27/apr/2006 16.36.00 M&CM Contatta l'autore

Trend Micro registra risultati record nel primo trimestre 2006

Fatturato in crescita del 19%

Milano, 27 aprile 2006 - Trend Micro Inc. (TSE: 4704; Nasdaq:TMIC), leader negli antivirus e nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato di aver chiuso il primo trimestre 2006 con un fatturato netto di 179,6 milioni di dollari, un utile operativo di 72,8 milioni e un utile netto di 43,2 milioni. Il fatturato è aumentato del 19% rispetto al primo  trimestre del 2005.

La società continua a registrare incrementi nelle vendite in tutte le aree geografiche: le performance migliori negli Stati Uniti (+39 %) e in Asia (+24%), ma anche l’Europa ha conosciuto una crescita pari al 12%.

Le vendite di soluzioni per i mercati consumer e delle piccole e medie imprese, cresciute rispettivamente del 23% e del 21%, hanno contribuito in maniera determinante all’aumento dei ricavi a livello mondiale.

Trend Micro prevede di chiudere il secondo trimestre 2006 (30 giugno 2006) con vendite nette pari a 170,9 milioni di dollari, utile operativo di 51,3 milioni e utile netto di 27,8 milioni.

Comunicato stampa dettagliato in allegato.

TREND MICRO

Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. Con sede a Tokyo, la società guida le proprie attività europee da Marlow, in Inghilterra, ed è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com

Per maggiori informazioni:

Federica Beretta