Hand Held Products aiuta Amtrak a seminare il germe dell=?ISO-8859-1?B?uQ==?=innovazione

28/apr/2006 12.25.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Comunicato Stampa
 
28 Aprile 2006

Hand Held Products aiuta Amtrak a seminare il germe dell’innovazione
 
Le soluzioni dell’azienda americana utilizzate come base per implementazioni di successo

Phil Young, Head of IT Operations di Amtrak, azienda specializzata nelle spedizioni di pacchi espressi, ha vinto il CIO (Chief Information Officer) Innovator of the Year Award for 2006. Il premio gli è stato riconosciuto per il suo lavoro con società di piccole dimensioni come UnIQue ID, che da anni è Business Solution Partner di Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni.
 
Il prestigioso premio è sponsorizzato da UK Technology Innovation and Growth, un ente commerciale che rappresenta l'industria IT. Amtrak ha utilizzato le soluzioni Hand Held Products per tre anni e ha lavorato a stretto contatto con UnIQue ID per sfruttare tutto il loro potenziale. La società ha utilizzato diversi modelli tra cui i Dolphin®, la celebre serie di computer mobili Hand Held Products, gli IMAGETEAM™ imagers e le apparecchiature di scansione fissa.
 
“Sono molto felice di avere vinto questo premio per conto di Amtrak. Quando abbiamo iniziato ad utilizzare i dispositivi mobili di Hand Held Products, loro erano già all’avanguardia in questa tecnologia”, ha dichirato Phil Young. “UnIQue ID ci ha aiutato a configurare i sistemi wireless, all'interno dei nostri centri di raccolta e smistamento dei pacchi della Gran Bretagna. In particolare, UnIQue ID ci ha aiutato a connettere i loro scanner con la nostra infrastruttura IT. Anche questo è stato un grande lavoro innovativo - crediamo infatti che nessun’altra società nel nostro settore abbia fatto una cosa simile prima”.
 
Phil Young ha aggiunto:“Durante gli ultimi tre anni, abbiamo piazzato circa £1.5 milioni di ordini per le soluzioni di Hand Held Products, molti di questi grazie UnIQue ID. Hanno avuto alcune idee davvero valide su come potremmo utilizzare queste soluzioni per rispondere ad una varietà di necessità commerciali. È davvero bello vedere che una società importante come Hand Held Products ha partner così eccezionali, che sono capaci di pensare al di fuori la scatola”.


A proposito di Hand Held Products
Con sede nello stato di NY, Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com

A proposito di Amtrak
Amtrak Express Parcels Ltd è una delle maggiori aziende di spedizioni di pacchi espressi della Gran Bretagna che offre servizi di raccolta e consegna in tutta la Gran Bretagna, Europa e il resto del mondo. Ha più di 100 depositi strategicamente situati in Gran Bretagna e conta una flotta composta da più di 1,000 veicoli per le consegne.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.amtrak.co.uk
 
A proposito di UnIQue ID
UnIQue ID è specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per il mercato dell’identificazione automatica. Queste includono scanner per codici a barre; terminali mobili per dati; stampanti ed applicatori di etichette; e consumables.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.uniqueid.co.uk
 

 
Per ulteriori informazioni alla stampa:
Gabriele Sciuto / Maria Teresa Trifiletti
LEWIS Communications
Telefono: +39 02 4671 2235
Email: gabrieles@lewispr.com / mariat@lewispr.com
Web: www.lewispr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl