Hand Held Products firma un accordo di distribuzione pan-europea con Avnet Technology SolutionsSpett.le Redazione,vi inviamo qui di seguito il comunicato stampa con il quale Hand Held Products - principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni - annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione pan-europea con Avnet Technology Solutions.

11/mag/2006 11.13.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Spett.le Redazione,

Avnet Applied Computing Solutions, divisione di Avnet Technology Solutions, distributore mondiale di computer e tecnologie embedded, distribuirà l'offerta completa di Hand Held Products, tra cui i verificatori, gli scanner, i computer mobili, attraverso la propria rete di rivenditori europei. Grazie a questo accordo, Avnet completa il proprio portafoglio di prodotti dedicati all’identificazione automatica (auto ID), sottolineando la scelta strategica di espandersi in questo mercato in continua crescita.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e richieste di approfondimento.

Cordiali saluti,
Gabriele Sciuto
LEWIS - Global Public Relations

11 Maggio 2006

Il distributore globale continua l’espansione strategica nel mercato dell’auto ID aggiungendo al proprio potafoglio prodotti leader nell’imaging

Hand Held Products, principale fornitore mondiale di soluzioni "image-based" di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni, annuncia di aver firmato un accordo di distribuzione pan-europea con Avnet Technology Solutions.

Tutti i responsabili vendite di Avnet Applied Computing Solutions hanno ampliato le precedenti compentenze nelle soluzioni auto ID, seguendo un percorso di training sul portafoglio prodotti di Hand Held Products nel mese di aprile.

“Il mercato dell’auto ID sta vivendo un momento di forte crescita e noi vogliamo essere in prima linea", ha dichiarato Sukh Rayat, , vice president Avnet Applied Computing Solutions. “Aggiungendo le soluzioni di Hand Held Products alla nostra offerta, saremo in grado di rispondere in modo adeguato alla richiesta di prodotti e innovazioni nelle soluzioni wireless e mobile che i rivenditori ci hanno rivolto”.

“Avnet è uno dei principali distributori a livello mondiale, riconosciuto per le buone performance commerciali e logistiche e per la solidità finanziaria”, ha dichiarato Roel Vreeburg, Senior vice president of international sales, marketing and services for Europe & Asia di Hand Held Products. “Un altro fattore che ha influito sulla nostra decisione è il fatto che Avnet è forte proprio nei mercati dove prevediamo il maggior potenziale di crescita; ad esempio, ha una presenza molto forte in Europa centrale e meridionale e una solida base clienti tra rivenditori IT”.

I rivenditori interessati al portafoglio prodotti di Hand Held Products possono visitare il sito della società al link www.handheld.com, o contattare Avnet attraverso il sito www.acseurope.avnet.com

A proposito di Hand Held Products
Hand Held Products è il principale fornitore mondiale di soluzioni “image-based” di raccolta dati per applicazioni mobili, wireless, fisse ed elaborazione di transazioni. Attraverso la sua esclusiva piattaforma Adaptus™ Imaging Technology, Hand Held Products fornisce ai suoi clienti e partner soluzioni innovative, affidabili e durevoli, grazie anche a una rete di più di 30 uffici e a centinaia di rivenditori. Hand Held Products è una società privata ed è presente nei principali mercati e nei più importanti paesi nel mondo.
La società ha una rete di partner a livello globale e una base clienti estesa su molti mercati. Con sede nello stato di NY, la sua sede centrale europea è situata a Eindhoven, Olanda e ha uffici anche in Gran Bretagna, Francia, Germania, Cina, Giappone, Messico e Brasile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.handheld.com

A proposito di Avnet Applied Computing Solutions
Avnet Partner Solutions è tra i distributori a valore aggiunto leader nel settore e commercializza, esclusivamente al canale dei rivenditori, sistemi per l'enterprise computing, software e sistemi storage e servizi. Con filiali in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Svizzera e Regno Unito, Avnet Partner Solutions è una divisione del gruppo Avnet Technology Solutions, che contribuisce con 4,8 miliardi di dollari al fatturato totale di Avnet, Inc. (NYSE: AVT). Avnet Inc., compagnia leader al mondo nei settori della tecnologia, della distribuzione e dei servizi, ha concluso l'anno fiscale 2005 con un fatturato di 11,1 miliardi di dollari
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.acseurope.avnet.com