La nuova stampante portatile RW 220 di Zebra consente la stampa di piccole ricevute per applicazioni di rilevazione contabile sul campo

18/mag/2006 12.00.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
 
Comunicato stampa
 
18 Maggio 2006

La nuova stampante portatile RW 220 di Zebra consente la stampa di piccole ricevute per applicazioni di rilevazione contabile sul campo
 
La stampante termica portatile supporta diverse applicazioni di elaborazione dei pagamenti sia in ambienti indoor che outdoor

Zebra Technologies (Nasdaq: ZBRA), leader mondiale nelle soluzioni di stampa on-demand, ha lanciato la RW 220, una stampante termica portatile adatta alla stampa indoor/outdoor di ricevute e alle applicazioni di elaborazione dei pagamenti. Zebra inoltre offre una carta progettata specificatamente per sopportare livelli di temperatura calda e fredda estremi, resistere alla luce solare e alla luce UV e per resistere agli utilizzi all’esterno della RW 220. La stampante Zebra e le offerte abbinate rappresentano una soluzione completa per le operazioni di rilevazione contabile sul campo che richiedono l’emissione di piccole ricevute e documentazione on-demand.
 
La RW 220 - progettata per la stampa di biglietti o di ricevute larghi fino a due pollici - è una versione più piccola della RW 420, lanciata da Zebra l'anno scorso e che ha ottenuto un grande successo. La certificazione IP 54 rende la RW 220 resistente all’acqua e alla polvere, a temperature estreme, e a numerose cadute sul calcestruzzo da un’altezza di circa 2 metri. Fornisce ai corrieri, ai lavoratori mobili e che operano sul campo un’opzione estremamente durevole per la stampa di ricevute, supportata da standard di sicurezza avanzati, tra cui WPA e virtual private networks (VPN).
 
La RW 220 è disponibile anche con banda magnetica facoltativa e con lettori di smart card e rappresenta un elemento importante per portare la mobilità nelle applicazioni di elaborazione dei pagamenti. La stampante dispone inoltre di connessione Bluetooth facoltativa e di una connessione wireless 802.11b altamente sicura, che supporta i protocolli avanzati specifici di molti standard di sicurezza delle reti aziendali.
 
“La connettività e la sua robustezza, sono due elementi che contraddistinguono la RW 220. Dispone di livelli di sicurezza wireless che possono essere utilizzati all’interno di numerosi network e la affidabilità necessaria per operare in molti ambienti di lavoro", ha dichiarato Bob Danahy, Director of global mobile and wireless technology di Zebra. "Inoltre, la serie RW è disponibile con Zebra Complete™, una combinazione che unisce l’offerta di Materiali Originali Zebra ad un piano di servizi di protezione ZebraCare™, che assicura agli operatori che le loro stampanti portatili operino al massimo delle prestazioni, anno dopo l'anno. La RW 220, con le offerte Genuine Zebra e il servizio ZebraCare, rappresenta la scelta ideale per la stampa compatta e affidabile su strada”.
 
La RW 220 include molte funzionalità e opzioni necessarie ai lavoratori mobili tra cui: una culla di alloggiamento veicolare; standard USB, grande capacità di supporto; RAM da 4MB Flash e 8MB; e un processore a 32 bit per elaborazione veloce di ricevute con grafica, con codici a barre e font complessi che utilizza una comunicazione wireless avanzata e sicura. Le opzioni di caricamento includono un charger AC, un charger Quad e un adattatore per l’accendi-sigarette per il caricamento sul veicolo.
 
La RW 220 è già disponibile in Europa, USA, Canada e America Latina e sarà disponibile entro la metà dell’anno nei mercati chiave dell’Asia Pacific. Per ulteriori informazioni sulla RW 220 e sull’intera linea di stampanti portatili Zebra visitare il sito: www.zebra.com.  
 
 
A proposito di Zebra Technologies
Zebra Technologies offre soluzioni di stampa on demand innovative e affidabili per rendere più efficiente il business e migliorare la sicurezza delle applicazioni. Zebra opera in 100 Paesi in tutto il mondo, con sede centrale europea ad High Wycombe, Regno Unito. Oltre il 90% delle aziende Fortune 500 utilizza le stampanti con marchio Zebra®. Una vasta gamma di applicazioni trae vantaggio dalle stampanti termiche di etichette, dalle etichette intelligenti, dalle ricevute e dalle stampanti di tessere Zebra, migliorando la sicurezza, aumentando la produttività elevando il livello della qualità, abbassando i costi e offrendo ai clienti un servizio migliore. L’azienda ha venduto quasi quattro milioni di stampanti, comprese le stampanti /codificatori RFID e le soluzioni di stampa portatili e la sua offerta comprende software, soluzioni di connettività, e materiali di consumo.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.zebra.com
 
 
Per ulteriori informazioni alla stampa:
Gabriele Sciuto / Maria Teresa Trifiletti
LEWIS Communications
Telefono: +39 02 4671 2235
Email: gabrieles@lewispr.com / mariat@lewispr.com
Web: www.lewispr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl