DMR Consulting Invito Conferenza Stampa

22/mag/2006 11.38.00 Pragmatika Contatta l'autore

INVITOCONFERENZA STAMPA

DMRConsulting: approcci innovativi e strumenti per la valorizzazionedell’Information Technology nei mercati strategici

Verrà presentato iIcaso Endesa Italia:come sono state vintele nuove sfide imposte dalla privatizzazionedel settore elettrico

Milano,13 giugno 2006 - Ore 11.30

DMR ConsultingItalia

C.soVenezia 50

Agenda dell’incontro

Ø     11.30: “Una nuova metodologia di consulenza IT come asset delsuccesso internazionale di DMR Consulting”, Bruno Di Carlo, Amministratore Delegato diDMR Consulting Italia.

Ø     12.00: “Collaborazioneed innovazione: DMR Consulting ed Endesa insieme per affrontare le sfide delmercato energetico”, FabrizioLocchetta, Responsabile Sistemi Informativi di Endesa Italia.

Seguiràcocktail lunch

R.S.V.P:

Ufficio Stampa DMR Consulting

PRAGMATIKA Srl

Rossella Lucangelo

Silvia Voltan

ross@pragmatika.it

silvia@pragmatika.it

Fax: 051 6245644

DMR Consulting nata comesocietà del gruppo Fujitsu, inizia la propria attività a Madrid nel 1996, dove,grazie alla capacità imprenditoriale e al valore professionale dei suoi managerriesce in breve tempo a conquistare il mercato spagnolo per poi proseguire lapropria ascesa in Portogallo, Messico, Cile, Argentina , Brasile e giungere aconsolidare la propria presenza europea in Italia , Germania ed Austria. Agennaio 2004, grazie ad un accordo con il Gruppo Fujitsu e all’appoggiofinanziario di Apax Partners e Financial Managers i partner acquisiscono laproprietà dell’azienda. DMR Consulting opera in Italia attraverso le sedidi Milano e Roma; all’estero gli uffici sono a Madrid, Barcellona,Siviglia, Lisbona,Santiago del Cile, Buenos Aires, Messico, San Paolo e Rio deJaneiro, per un totale di 3400 professionisti. Per ulteriori informazioni:www.dmr-consulting.com