Maurizio Milazzo nominato Amministratore Delegato di Global Software Technologies

24/mag/2006 17.41.00 Global Software Technologies Contatta l'autore

Roma 24 Maggio 2006

Comunicato Stampa

Il Dott. Maurizio Milazzo e’ stato nominato Amministratore Delegato di Global Software Technologies;    precedentemente ha ricoperto altri ruoli Executives quali: Country Manager di Salesforce.com, leader  nel CRM On Demand, occupandosi della fase di evangelizzazione del Mercato Italiano, Responsabile di Pivotal South Europe, CRM Market Leader orientato alla media e grande Azienda, Country Manager di Seagull  BusinessSoftware, Azienda Leader  di Mercato nell’ Enterprise Application Integration, Country Manager South Europe di SterlingSoftware IMD, Azienda Leader nell’ Information Management.

Global Software Technologies fornisce Soluzioni Software Innovative ad elevato ROI e basso TCO, relativi Servizi Professionali ed Integrazioni con le Applicazioni Software esistenti in Azienda. L’ esperienza maturata dai propri Executives al servizio delle piu’ importanti Multinazionali Software Nord Americane ed i consolidati contatti Internazionali ci consentono  l’accesso alle Soluzioni piu’ Innovative valutando l’opportunita’ della loro diffusione sul Mercato Nazionale a vantaggio dei Clienti Italiani.

Il Quadro Economico Internazionale da un lato impone ai produttori di Software bassi investimenti e ritorni immediati nei Mercati Offshore, mentre dal lato dei Clienti impone l’individuazione di soluzioni software sempre piu’ di tipo plug-in (pronte all’uso) per ridurre i rischi correlati a progetti informatici troppo lunghi e costosi e per esaltare al massimo il Valore trasferito al Management. Global Software Technologies e’ dunque il Partner ideale sia dei Produttori di Software che dei Clienti Nazionali potendo vantare un approccio Business Driven  verso i Produttori, ed un approccio Win-Win verso i Clienti.

Global Software Technologies si rivolge alle Grandi e Medie Aziende con capacita’ produttive che consentono il rilascio di Applicazioni Informatiche complete e di Successo. Global Software Technologies fornisce Soluzioni Software e Servizi Professionali in ambito Enterprise Content Management, DeskTop Search Engine, Data Warehousing ETL & Data Integration, Business Process Integration, Business Rules Management Systems, Sicurezza.

info@gstnet.it

www.gstnet.it