Evento COMPUTERLINKS Italia- Blue Coat System Milano

Evento COMPUTERLINKS Italia- Blue Coat System Milano Milano,20 giugno 2006 Garantirela sicurezza nell accesso alle applicazioni aziendali da parte degliutenti: se ne discuterà in un evento organizzato da COMPUTERLINKS Italia e BlueCoat System Accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasimomento alle applicazioni aziendali sta diventando un esigenza sempre piùgrande in una realtà di business caratterizzata da elevata mobilità come quellaodierna.

14/giu/2006 11.08.00 Pragmatika Contatta l'autore

Milano,20 giugno 2006

Garantirela sicurezza nell’accesso alle applicazioni aziendali da parte degliutenti: se ne discuterà in un evento organizzato da COMPUTERLINKS Italia e BlueCoat System

Accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasimomento alle applicazioni aziendali sta diventando un’esigenza sempre piùgrande in una realtà di business caratterizzata da elevata mobilità come quellaodierna. A questi temi è dedicato il meeting che si terrà a Milano, il 20giugno 2006, presso l’Hotel Novotel.

Milano, 14 giugno 2006

Le prestazioni e la produttività di un’aziendadipendono in gran parte dalla possibilità per l’utente mobile o per idipendenti dell’ufficio periferico di avere accesso ai dati e alleapplicazioni centrali in maniera veloce e sicura.

Gestire le applicazioni con tempi di latenza pari a“0” è fondamentale per raggiungere un’elevata capacitàcompetitiva da parte di tutta l’organizzazione. Naturalmentel’accesso ai dati deve essere controllato e autorizzato in base allepolicies di accesso aziendali. Inoltre, è necessario che l’area ITdell’impresa possa monitorare e controllare in maniera dettagliatal’utilizzo delle risorse, le performance delle applicazioni e che possaaccedere velocemente ai dati relativi allo stato della rete (banda utilizzata,tipologia di traffico, ecc.).

Nella giornata di approfondimento organizzata daCOMPUTERLINKS, primo distributore a valore aggiunto in Europa, e Blue CoatSystems, azienda californianaleader nel Secure Content Management, specializzata in soluzioni appliance peril controllo del traffico Web, verranno fornite informazioni e spunti diriflessione per ottimizzare e migliorare il controllo di tutte le applicazioni“Business Critical” mobili.

L’incontro, rivolto a tutti i reseller, avrà luogo ilgiorno 20 giugno 2006 a Milano presso l’Hotel Novotel, in via Mecenate121, con inizio alle ore 8.

Al meeting verrà presentata la soluzione di Blue CoatSystems, Mach5, in grado di forniresoluzioni adeguate per accelerare il delivery delle applicazioni aziendali.

COMPUTERLINKS, attiva nel campo dell’e-Business e dell’e-Security,quotata alla borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primodistributore a valore aggiunto in Europa, distribuendo i suoi prodotti innumerosi mercati esteri, tra i quali la Germania, la Gran Bretagna, la Francia,la Svizzera, l’Austria  l’Ungheria, la Scandinavia ed il NordAmerica.

Ai suoi clienti,che sono esclusivamente rivenditori, è in grado di offrire soluzioni complete,che includono il supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico (pre-venditae post-vendita), corsi di formazione, qualificata consulenza ed una efficientelogistica.

A questa offerta diversificata e di altaprofessionalità, COMPUTERLINKSaffianca il valore della sua mission, ovvero una costante ricerca di prodotti innovativi, sulla scia dellenuove tendenze in atto nel mercato dell’IT

Ufficio StampaCOMPUTERLINKSItalia                   COMPUTERLINKS Italia

PragmatikaS.r.l.                                                                Elisa De Battisti

RossellaLucangelo                                                           Marketing Manager