LEWIS comunica per UGS

20/giu/2006 16.15.00 LEWIS Communication Contatta l'autore

20 Giugno, 2006

LEWIS comunica per UGS

LEWIS Communication, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, è stata scelta per gestire le PR per UGS in Italia. LEWIS cura le attività di ufficio stampa per UGS anche in Benelux, Francia, Germania, Spagna, Svezia e Gran Bretagna.

UGS è leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM – Product Lifecycle Management), con oltre 4 milioni di licenze e più di 46.000 clienti in tutto il mondo.

LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT.  Il team, guidato da Maria Teresa Trifiletti e composto da professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, business e consumer, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based".

A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Shanghai, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 180 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 9 milioni di sterline.

Maria Teresa Trifiletti
LEWIS – Global Public Relations