Le novità Nuance presentate al recente NUANCE DAY

26/giu/2006 16.23.00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Gentile Giornalista,

 

In occasione del recente NuanceDay, tenutosi Mercoledì 21 giugno 2006, Nuance ha presentato leultime novità dalle divisioni ProductivityApplications e Speech Solutions.

 

La prima novità presentata, per la divisione Productivity Applications , è stata PaperPort 11, nuova versione del softwareper creare, gestire e condividere i documenti. In questa nuova release sonostati inseriti una serie di nuovi strumenti per rendere ancora più semplicel’acquisizione di documenti cartacei e la loro conversione in digitale,oltre che nuove funzionalità per creare e gestire i file PDF. Un’altraimportante novità è il sistema di ricerca PaperPort Watson™, che permettedi ricercare informazioni sul web ed avere i risultati in pratici file PDF.

 

Per la divisione Speech Solutions è statapresentata la nuova Fiat Grande Punto equipaggiata con sistema Blu&Me, la soluzione realizzata daMicrosoft e Fiat grazie alla tecnologia vocale fornita da Nuance. Oltre allesoluzioni per realizzate per il settore Automotive, sono state presentate leultime novità di Nuance per i dispositivi portatili come telefoni cellulari,smartphone, palmari, etc. Grazie alla tecnologia vocale di Nuance, infatti, moltedelle funzioni tradizionali di cellulari e smartphone sono state automatizzateper essere attivate con il solo ausilio della voce.

 

In allegato troverà i comunicati stampa relativi allesoluzioni presentate. Per immagini dell’evento, materiale informativo,foto e richieste di prodotto per i test, siamo a sua disposizione.

Cordiali saluti.

 

 

Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it

 

Sangalli M&C srl
Via Raffaello Sanzio 22
20149 Milano
tel +39-0248012139 fax +39-0248012474
www.sangallimc.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl